Seguici su

Notizie

Hasa-Juve, il messaggio d’addio: “Non è andata come speravo”

Luis Hasa ha voluto salutare la Juve dopo 12 anni vissuti in bianconero: un messaggio d’addio sul suo profilo Instagram.

Pubblicato

il

Hasa Juve

Una foto da bambino con la maglia della Juve. Un post d’addio doloroso con qualche ferita per come si è sviluppato. Ma anche un grande grazie per la crescita e gli insegnamenti. Luis Hasa ha voluto esprimere in poche righe i suoi sentimenti contrastanti dopo l’ufficialità della cessione al Lecce. Tutta la trafile del settore giovanile con la maglia della Juve fino alla convocazione con la prima squadra. Un percorso fatto di salite, discese, gioie, dolori, vittori, sconfitte ma sempre con lo sguardo focalizzato sull’obiettivo. All’età di 8 anni, il classe 2004, è entrato a far parte della famiglia bianconera e l’ha lasciata da uomo di 20 anni, pronto per affrontare nuove sfide. Nel calcio non si sa mai, ma le strade potrebbero incrociarsi un giorno, per il momento sarà soltanto da avversari.

Hasa saluta la Juve: il messaggio social

Di seguito il messaggio di Luis Hasa sui social: “Sono giunto alla fine di un importante capitolo della mia vita. Purtroppo non è andata come speravo. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l’atleta e l’uomo che sono oggi. Grazie Juventus”.

IL POST INSTAGRAM DI LUIS HASA

Calciomercato Juve, Hasa al Lecce: comunicato

Di seguito la nota ufficiale: “Luis Hasa, centrocampista classe 2004 della Juventus Next Gen, si trasferisce al Lecce a titolo definitivo. Un talento scovato a soli otto anni dalla Juventus, con cui ha giocato per anni nel settore giovanile, continuando di stagione in stagione tutta la trafila fino ad arrivare alla Next Gen, con la quale ha avuto modo di fare il suo esordio tra i professionisti recitando un ruolo da protagonista nella passata annata – giocando 40 partite tra campionato, play-off e Coppa Italia di Serie C, in cui ha raccolto complessivamente due gol e sette assist. Lo scorso gennaio poi, è arrivata anche la prima convocazione in gare ufficiali con la Prima Squadra bianconera in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Frosinone. Ora invece lo attende una nuova sfida con il Lecce: grazie di tutto, Luis, e in bocca al lupo per il futuro!”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità