Notizie
Winkelmann, il Lecce è già alle spalle: “Qui a Foggia i migliori tifosi d’Italia”

Winkelmann, dal Lecce al Foggia
Dopo l’esperienza al Lecce, Till Winkelmann sembra aver già voltato pagina. Il giovane esterno tedesco classe 2005 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Foggia, lasciandosi alle spalle la delusione per la mancata conferma da parte del club salentino. Arrivato in Puglia nel febbraio del 2024, Winkelmann si era unito alla Primavera del Lecce, disputando una stagione e mezza positiva, ma senza ottenere il rinnovo. Ora, però, il fantasista ex Hannover e Werder Brema è pronto a rilanciarsi in rossonero, con grande entusiasmo e fame di riscatto.
Nelle sue parole ai canali ufficiali del club traspare tutta la voglia di mettersi in gioco: dalla carica per la nuova tifoseria alla fiducia verso il tecnico, passando per la sua versatilità tattica. Winkelmann si candida a diventare uno dei volti interessanti della nuova stagione del Foggia, pronto a sfruttare l’occasione per imporsi nel calcio italiano. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Till Winkelmann
“Mamma mia che tifosi, i migliori d’Italia. Sono molto felice di giocare sotto questa curva, spero che sia un buon anno e di vincere. Ho giocato 5 anni con l’Hannover e con il Werder Brema, allenandomi anche con la prima squadra, poi ho fatto sei mesi con la Primavera a Lecce. Il mister mi ha dato l’impressione di avere molta esperienza, è stato alla Lazio e al Lecce, un grande allenatore. Posso giocare ala sinistra o destra, ma anche mezzala box to box o trequartista”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook