Seguici su

Notizie

Cremonese, due assenze in attacco: Stroppa convoca Gabbiani

Doppia assenza in attacco per Giovanni Stroppa contro il Mantova: il tecnico della Cremonese ha convocato il giovane Gabbiani.

Pubblicato

il

Gabbiani (Cremonese)

Un derby da non sbagliare. La Cremonese non può permettersi passi falsi, la formazione allenata da Giovanni Stroppa è chiamata al successo per restare in scia dello Spezia e tenere vive le speranze play-off. La sfida contro il Mantova non è da sottovalutare per i grigiorossi, i biancorossi sono reduci da tre risultati utili consecutivi e cercano punti per provare ad allontanarsi dalla zona play-out.

VIDEO – La Cremonese fa il colpo a Verona, gli scaligeri chiudono in nove

Cremonese, doppia assenza in attacco per Stroppa contro il Mantova

Tre le assenze, di cui in attacco, per Giovanni Stroppa in vista della gara di campionato contro il Mantova. Nel derby di domani contro il Mantova (fischio d’inizio ore 18:00), il tecnico della Cremonese dovrà rinunciare a due pedine nel reparto offensivo. Oltre all’estremo difensore Saro infatti, Stroppa non potrà contare anche su Vazquez e Nasti. Il primo è squalificato per gli insulti razzisti a Dorval (rientrerà per l’ultima gara, contro il Pisa) mentre Nasti è ancora fermo ai box per infortunio. Per sopperire alla doppia assente, Giovanni Stroppa ha scelto di pescare dalla formazione Primavera.

Seconda chiamata per Gabbiani

Per il derby contro il Mantova di campionato, c’è una novità nell’elenco diramato dal club lombardo sul proprio sito ufficiale. Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha scelto di convocare Giacomo Gabbiani. Il bomber della formazione Primavera, autore di 26 reti in 35 presenze in campionato, sarà in panchina per la gara contro i biancorossi. Per lui si tratta della seconda convocazione tra i grandi, la prima è stata contro il Catanzaro nella gara dello scorso 20 settembre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *