Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Cagliari-Torino 2-0: Sulev porta i sardi ai quarti

Cagliari e Torino saranno di fronte questo pomeriggio per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Cagliari

La Coppa Italia Primavera torna protagonista questa settimana. Uno degli ottavi di finale vedrà di fronte due club di Primavera 1, il Cagliari e il Torino. La formazione sarda entra nel tabellone da questo turno; la formazione granata invece ha già superato due turni. Nel primo turno ha avuto la meglio in casa della Virtus Entella, nel secondo turno invece decisiva la rete di Franzoni per la vittoria contro il Parma. In caso di parità al 90′, la gara si deciderà ai calci di rigore. Cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili al termine della gara sul nostro sito.

La cronaca live di Cagliari-Torino Primavera

Il Cagliari supera in casa il Torino ai quarti di finale di Coppa Italia Primavera. La formazione sarda centra il passaggio al turno successivo della competizione grazie alla doppietta di Sulev, arrivata nel primo quarto d’ora del primo tempo. Una vittoria importante per la squadra di Pisacane: ai quarti di finale i rossoblu affronteranno la vincente di Fiorentina-Monza, in campo nel pomeriggio.

Le formazioni e il tabellino di Cagliari-Torino

Marcatori: 55′-60′ Sulev (C).

Cagliari: Iliev, Arba, Balde, Soldati, Pintus, Marcolini, Cogoni, Sulev, Bolzan, Vinciguerra, Marini. A disposizione: Sarno, Auseklis, Collu, Malfitano, Achour, Simonetta, Liteta, Grandu, Ardau, Tronci, Trepy. Allenatore: Pisacane.

Torino: Siviero, Gabellini, Perciun, Olsson Cornelius, Zaia, Acar, Bonadiman, Bianay Balcot, Djalo, Liema Olinga, Cacciamani. A disposizione: Plaia, Proietti, Rossi, Dalla Vecchia, Krzyzanowski, Sabone, Mendes, Gallo, Raballo, Conzato, Dimitri. Allenatore: Tufano.

Arbitro: Sig. Toro di Catania.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *