Seguici su

Notizie

Comotto: “Ho accettato subito lo Spezia. Spero di ripercorrere le orme di Esposito”

Christian Comotto, centrocampista classe 2008 passato in prestito dal Milan allo Spezia, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione.

Pubblicato

il

Christian Comotto

La presentazione di Comotto allo Spezia

Dopo tanti anni trascorsi nel settore giovanile del Milan, per Christian Comotto si sono spalancate le porte della Serie B. Il giovane centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero è infatti approdato allo Spezia, dove avrà modo di vivere la sua prima esperienza tra i grandi. Nella conferenza stampa di presentazione, Comotto ha affrontato tanti temi, svelando le sue aspettative per la nuova stagione. Di seguito le parole del centrocampista classe 2008.

Le parole di Christian Comotto in conferenza

Sullo Spezia e sul ruolo: “Mi hanno accolto tutti benissimo, stare con i grandi mi fa capire che sto facendo un percorso buono. Posso fare un altro passo avanti, spero in una stagione positiva. Il mio ruolo? Sono a disposizione per giocare in qualsiasi posizione della mediana. Al Milan ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo e sono certo che troverò spazio anche qui, giocherò dove ci sarà bisogno. Mi hanno parlato tutti benissimo dello Spezia e dell’ambiente e il primo impatto con i tifosi è stato bellissimo. Lo scorso anno ho guardato lo Spezia tante volte, quando mi hanno parlato dell’opportunità di venire qui ho accettato subito”.

Sul padre e sugli obiettivi personali: “Mio padre è un punto fermo e mi dà consigli importantissimi. Il mister mi ha detto di fare le cose con calma perché sono molto giovane, in generale qui tutti mi stanno aiutando molto e mi hanno fatto sentire subito fiducia. L’anno scorso Pio Esposito è esploso qui e ora è ad alto livello. Spero di ripercorrere le sue orme. E in allenamento cerco di rubare qualche segreto a Salvatore, che mi sta aiutando tanto anche fuori dal campo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *