NotizieBologna
Bologna, diversi giovani convocati per la trasferta in Germania: ben tre 2007
Il Bologna è in partenza per la Germania dove affronterà lo Stoccarda in amichevole: diversi giovani convocati da Italiano.

I convocati del Bologna
È continuata questa mattina la preparazione del Bologna in vista della trasferta di Stoccarda, dove domani la squadra affronterà il club tedesco in un’amichevole estiva. I rossoblù si sono ritrovati in campo intorno alle ore 10 per una seduta di allenamento che ha previsto lavoro atletico e alcune esercitazioni tattiche, con particolare attenzione alla costruzione del gioco e ai movimenti senza palla. Nel pomeriggio è prevista la partenza della squadra alla volta della Germania, dove Vincenzo Italiano avrà modo di testare ulteriormente i meccanismi del suo nuovo corso, approfittando della sfida internazionale per valutare sia i titolari che le seconde linee.
Diversi giovani in Germania
In vista dell’amichevole contro lo Stoccarda, il tecnico Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati, nella quale figurano anche cinque giovani promesse del settore giovanile del Bologna. Si tratta del portiere Pessina (classe 2007), del difensore Tomasevic (2006), dei centrocampisti Labedzki (2006) e Nordvall (2007), e dell’attaccante Toroc (2007).
La loro convocazione rappresenta un importante segnale di fiducia verso il lavoro svolto dal vivaio rossoblù, da sempre attento alla crescita dei giovani. Per i ragazzi si tratta di un’opportunità significativa per respirare l’atmosfera della prima squadra e mettere in mostra il proprio valore in un contesto di livello internazionale.
La lista completa
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, Corazza, De Luca, De Silvestri, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Tomasevic, Vitik.
Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Labedzki, Moro, Nordvall, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Immobile, Odgaard, Orsolini, Toroc.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook