Seguici su

Notizie

La grinta di Baroncioni, Mazzetti il migliore: le pagelle del Bologna

Le pagelle del Bologna di Rivalta dopo la gara contro il Cagliari, valida per la 14° giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Ravaglioli Bologna

Quest’oggi Bologna e Cagliari si sono sfidate alle 13:00 al Centro Sportivo di Crespellano, dove i sardi si sono imposti di misura sugli emiliani. La squadra di Fabio Pisacane ha così superato di un punto in classifica i rossoblù di Rivalta, che perdono la terza sfida consecutiva in campionato. Di seguito le pagelle dei felsinei.

SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM SU INSTAGRAM 

Le pagelle del Bologna

Happonen 5,5: Nel complesso non mette in campo una prova malvagia e si fa vedere anche con una gran parata sulla punizione di Simonetta. Pesa l’errore in uscita sul gol di Vinciguerra

Puukko 6: Difensivamente sbaglia poco e aiuta anche in costruzione con le sue avanzate sulla fascia.

Mazzetti 6,5: Il migliore del Bologna per la sua prestazione nel primo tempo. Quando porta palla sulla destra fa vedere la sua progressione e il suo destro educato per crossare. (Dal 64′ Tonin 6: entra con grinta e sfiora il gol subito dopo il suo ingresso).

De Luca 6: Buona prova del difensore classe 2007 di Rivalta che è preciso in marcatura. Rischia su un pallone pericoloso ma ci mette una pezza. (Dall’85’ Jaber s.v.)

Papazov 6: Come De Luca fa buona guardia alla sua porta e tiene bene gli attaccanti del Cagliari (Dal 64′ Di Costanzo 6: aiuta i suoi a non subire gol nel forcing finale del Bologna).

Baroncioni 6,5: Dimostra sempre di avere grande sprint su quella corsia. Bene in entrambe le fasi.

Byar 6: Più appannato del solito, gli manca la scintilla per infiammare la gara. Sfiora l’eurogol nel primo tempo.

Diop 5,5: Aveva iniziato bene ma la disattenzione su Vinciguerra gli costa la sconfitta.

Nordvall 5,5: Primo tempo da 6,5 e secondo da 5,5. Col passare dei minuti perde di lucidità. (Dall’85’ Tordiglione s.v.)

Castaldo 5,5: Il giovane attaccante del Bologna fatica a tenere su il pallone e si mangia un gol che era praticamente un rigore in movimento. Da segnalare un bello stacco su calcio d’angolo.

Ravaglioli 6: Oggi fa tanto lavoro sporco e cerca di tenere su la squadra. Non viene innescato come vorrebbe.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *