Seguici su

Notizie

Campionato Primavera 1, Bologna-Monza: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Petar Markovic Bologna

Bologna e Monza si affrontano nella 37a giornata del campionato Primavera 1 in una sfida che mette di fronte due squadra con obiettivi ormai ridotti. I rossoblu allenati da Colucci e attualmente diciassettesimi in classifica, sembrano destinati a disputare i play-out e arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro il Cagliari.

Il Monza, guidato da Brevi, è quindicesimo e praticamente salvo, ma cercherà di reagire dopo il ko per 2-1 subito contro il Torino. Entrambe le squadre puntano a chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, Bologna-Monza: data e orario

La gara tra rossoblu e brianzoli, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso “Granarolo Youth Center” di Crespellano, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club rossoblu. Il match si disputerà venerdi 9 maggio, alle ore 17:00.

Dove vederla

Il match tra Bologna e Monza sarà visibile su Primavera TV, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Monza, gara in campo venerdì 9 maggio alle ore 17.00:

Bologna (4-3-3): Pessina; Puukko, Ivanisevic, Tomasevic, Papazov; Jaku, Nordvall, Toroc; Tonin, Castaldo, Ravaglioli. All.: Colucci.

Monza (3-5-2): Vailati, Domanico, Viti, Postiglione; Bagnaschi, Lupinetti, Ballabio, Berretta, De Bonis; Nenè, Longhi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *