Seguici su

Notizie

Atalanta U23, pareggio in amichevole contro il Padova

Seconda amichevole per l’Atalanta U23 contro il Padova: il test si è concluso con un pareggio per 1-1. Risultato e cronaca.

Pubblicato

il

Carolli, Idele, Riccio (Atalanta)

Atalanta U23-Padova: cronaca, tabellino e marcatori

E’ terminata in parità la seconda amichevole disputata in questo precampionato l’Atalanta U23. Dopo la vittoria contro la Nuova Sondrio, i bergamaschi sono scesi in campo nel pomeriggio di ieri a Caravaggio contro il Padova.

Cissè riprende il Padova

Finisce 1-1 l’amichevole tra l’Atalanta U23 e Padova, con i nerazzurri che trovano il pari nei minuti finali grazie a Cisse. Buon primo tempo per la squadra di casa, protagonista di diverse occasioni con De Nipoti, Idele e Vavassori, ma a sbloccare il match è il Padova con Ghiglione al 44’. Nella ripresa il copione non cambia: Caravaggio attacca e trova il meritato pareggio all’87’ con Cisse, bravo a sfruttare un errore del portiere. Per l’attaccante si tratta del secondo gol consecutivo in questo precampionato.

Il tabellino di Atalanta U23-Padova

Marcatori: 44′ Ghiglione (P), 87′ Cisse (A).

Atalanta U23: Pardel (60′ Sassi), Del Lungo (46′ Guerini), Navarro (60′ Berto), Pounga (60′ Riccio), Obrić (60′ Comi), Ghislandi (60′ Simonetto), Idele (60′ Bergonzi), Panada (C) (60′ Manzoni), Misitano (60′ Cisse), De Nipoti (60′ Cortinovis), Vavassori (60′ Cassa). A disposizione: Tornaghi, Colombo, Lonardo. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

Padova: Voltan (68′ Bensi), Delli Carri (68′ Pastina), Perrotta, Crisetig (C) (68′ Bacci), Seghetti (46′ Bortolussi, 68′ Caporello), Baselli (68′ Varas), Bonaiuto (46′ Di Maggio), Valente (68′ Faedo), Villa (68′ Belli), Harder (68′ Capelli), Ghiglione (68′ Tumiatti). A disposizione: Fortin, Fusi, Bocci, Boi, Russini. Allenatore: Matteo Andreoletti.

Arbitro: Lorenzo Travaini di Busto Arsizio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *