NotiziePrimavera 1
Atalanta-Lecce, le pagelle dei salentini: Esteban dà il via, Pacia e Pehlivanov chirurgici
Tutti i voti e le pagelle del Lecce al termine della gara giocata in campionato Primavera 1 contro l’Atalanta.
Tutti i voti nelle pagelle del Lecce dopo la gara contro l’Atalanta
Il Lecce la ribalta nella ripresa mettendo in piedi tutt’altra faccia rispetto a quella vista nel primo tempo. Esteban accorcia le distanze, l’accoppiata difensiva Pehlivanov e Pacia regalano prima il pari e poi la rimonta alla formazione di Schipa. Due piazzati decisivi, sui quali l’Atalanta si fa cogliere impreparata, dopo aver buttato i remi in barca a partire dal 46′. Di seguito le pagelle dei ragazzi di mister Schipa.
Le pagelle
Penev 6: Non può nulla nei gol dei padroni di casa. Non viene più di tanto impegnato.
Scott 6: Si sgancia e s’invola. Dietro aiuta il compagno a limitare la possenza di Camara. Meglio la sua catena che quella opposta.
Pehlivanov 7,5: Due chiusure di capitale importanza, valevoli per un gol. Gol che arriva sugli sviluppi di calcio d’angolo con un’incornata che vale il due a due finale.
Pacia 7: Stringe in un trittico difensivo che funziona quanto basta che fermare l’avanzata degli orobici, interrompendone la volata. Nel finale approfitta di un’uscita indecisa di Zanchi per regalare al Lecce tre punti d’oro.
Rashidi 6,5: Instancabile. Macina una quantità infinita di chilometri, le sue scorribande portano agli angoli, arma letale dei salentini.
Laerke 6,5: Crea un paio di palle gol, grazie alle conclusioni dalla distanza e dagli stacchi su palla inattiva.
Staszak 6: Il play del Lecce inizia a rilento, poi coordina le manovre e i tempi, gestiti dagli ospiti per l’intero secondo tempo.
Kovac 6: Il meno appariscente del centrocampo ospite, offre quantità e strappi per le agevolare le transizioni.
Costa 6,5: I laterali di Schipa sono la chiave per ottenere i corner, dai quali nascono grandi pericoli. Crea brividi sia nel primo tempo con il destro a venire dentro il campo, che di testa nella ripresa.
Longjean 5,5: Poco brillante e altrettanto citato, ma per fortuna per lui e i compagni la vittoria arriva ugualmente.
Esteban 7: Trova la rete che dà il via alla rimonta. Nel primo tempo contenuto, nella ripresa è più vivo nel gioco staccandosi dall’uomo. Dal 84′ Esposito s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook