Virtus Entella

Napoli-V.Entella, le pagelle dei liguri: Muller Cecchini sfortunato, male la retroguardia

Le pagelle dell'Entella

Antonio De Crecchio
24.04.2021 18:00

Pastine 5.5: nulla può su tutte le marcature azzurrine. Nella ripresa è autore di due interventi prodigiosi ma ormai inutili ai fini del risultato. Qualche errore di troppo nella costruzione dal basso

Maresca 5.5: soffre le folate di D'Agostino, ogni tanto si vede in avanti. (dal 73' Garbarino s.v.)

Basani 5.5: qualche difficoltà in fase difensiva, meglio in avanti con alcuni spioventi che mettono in difficoltà gli azzurrini.

Muller Cecchini 6.5: sfortunato quest'oggi nel colpire due pali ma prestazione autorevole la sua.

Reali 5.5: qualche errore in fase di costruzione dal basso. (dal 54' Grosso 5: entra a risultato ormai compromesso e non riesce a limitare i danni).

Garbarino 5: non una prestazione brillante. Viene richiamato in panca nella ripresa.

Mogos 5.5: vivace. S'intravede maggiormente nella prima frazione. Cala nella ripresa. (dal 54' Fari 5: si fa sorprendere in un paio di occasioni).

Prosdocimi 6: la manovra dell'Entella si svolge prevalentemente dal suo lato. Nella ripresa approfitta di un infortunio di Idasiak andando ad un passo dal gol ma Costanzo salva sula linea. dal 79' Furio s.v.)

Mazzotta 6: molto vivo in avanti ma nn riesce a pungere nel momento di massimo sforzo dell'Entella.

Macca 6.5: ha suoi piedi la palla dell'1-1 ma è sfortunato a trovare Spedalieri appostato sulla linea di porta. Poco prima impegna Idasiak in un intervento. (dal 79' Palade s.v.)

Olivieri 6: gioca di sponda e gli capita una buona occasione per segnare.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Catanzaro, mister Spader: "Con il Catania partita importante. Rimaniamo concentrati"