x

x

Storie di Primavera

Il Milan si prepara a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che lo rivedrà nuovamente protagonista nel campionato di Primavera 1. I rossoneri, dunque, per puntellare la squadra di Giunti, sembrano aver messo gli occhi su due giovani di grandi speranze: Bilal Benkhedim e Pedri.

LEGGI ANCHE JUVE: OCCHI PUNTATI SUL DIFENSORE TURCO TAGIR

Secondo quanto riporta 'RMC Sport', infatti, il Milan pare che si sia inserito nella corsa che porta a Benkhedim trequartista del Saint Etienne, classe 2001. Il giocatore algerino vanta sei presenze ed una rete, in questa stagione, con la Prima Squadra del club francese. Sulle sue tracce, però, ci sarebbero anche Nizza e Valencia.

LEGGI ANCHE INTER: RIFLESSIONI SU ESPOSITO, TANTI CLUB INTERESSATI AL PRESTITO

Discorso differente per Pedro Gonzalez Lopez, più comunemente Pedri. Secondo 'Todofichajes', il centrocampista del Las Palmas, classe 2002, piace particolarmente a Rangnick. L'operazione è parecchio complicata in quanto, alla fine della prossima stagione, il giocatore passerà al Barcellona. Il Milan, dunque, vorrebbe richiedere il giovane spagnolo in prestito ai blaugrana, portandolo anche nel giro della Prima Squadra rossonera. In questa stagione, nella cadetteria iberica, Pedri ha ottenuto 26 presenze, siglando 3 centri e 4 assist.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Reggina, altra novità per la Primavera: Cervone ipotesi come preparatore dei portieri