x

x

Palermo
Palermo

Al campo sportivo “Pasqualino” di Carini, si sfidano Palermo e Virtus Entella, gara valida per la 14^giornata del campionato Primavera 2B. Buon momento di forma per i padroni di casa, imbattuti da due gare. Dopo il pareggio pirotecnico contro l'Ascoli, nella gara prima della pausa natalizia i rosanero hanno vinto 1-0 contro il Crotone. Nonostante siano una squadra neopromossa, gli uomini Di Benedetto occupano il quinto posto in classifica, a quota 23 punti. Il Palermo si trova in piena zona playoff e in piena lotta per il secondo posto, distante solo 5 punti. Rimane difficile la promozione diretta, con la distanza dalla capolista Cesena che è di 10 punti. Dopo 13 partite, i rosanero hanno collezionato 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con 20 goal fatti e 14 goal subiti. Dall'altra parte invece troviamo la Virtus Entella, squadra che occupa il nono posto in graduatoria. I ragazzi di Meucci hanno mostrato fino a qui un andamento molto altalenante, collezionando 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Dopo la vittoria contro il Pescara, i biancazzurri hanno chiuso il 2023 con una sconfitta per 2-3 contro il Perugia. L'obiettivo dei ragazzi di Meucci rimane la zona playoff, distante solo 5 lunghezze. Tante le squadre in lotta per questo obiettivo tra cui Napoli, Spezia e Cosenza. La Virtus Entella ha una delle miglior difese con 18 reti subite ma anche uno dei peggiori attacchi con 18 reti fatte. In questa stagione fuoricasa i liguri hanno collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Dove è possibile vedere la gara? A che ora giocano le due squadre? Andiamolo a scoprire. 

Palermo Virtus Entella
Virtus Entella Primavera

Data e orario di Palermo-Virtus Entella Primavera 2B

Palermo e Virtus Entella scenderanno in campo sabato 12 gennaio 2024 nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2B. La partita verrà disputata al campo sportivo “Pasqualino” di Carini, sede delle gare casalinghe della formazione rosanero. Il fischio d'inizio della partita è alle ore 12:00.

Palermo-Virtus Entella Primavera 2B: dove vederla

I padroni di casa del Palermo e la Virtus Entella si affronteranno nel match valido per la 14^giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per la gara. Il risultato, le formazioni e il tabellino verranno riportate nel post partita su Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Palermo-Virtus Entella Primavera 2B

Palermo: Nespola; Bouah, Gallea, Marong, Fontana; Sciortino, Granicelli, Vitucci, Fravola; Sessa, Di Mitri. All: Di Benedetto

Virtus Entella: Mazzadi; Dolce, Bellotti, Ghio; Lagomarsino, Hu, Petitti, Perrone; Valori, Piredda, Valera. All: Melucci.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ascoli-Napoli ricca di emozioni: due gol e due espulsioni nel finale