x

x

Storie di Primavera

Viareggio Cup, Garden City Panthers-Siena
Viareggio Cup, Garden City Panthers-Siena

Al Stadio “Massimo Bertoni” di Siena scendono in campo Siena e Taranto partita valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 4B. Due squadre che arrivano da due sconfitte il Siena in casa del Gebilson per 2-1. Il Taranto in casa con il San Donato Tavarnelle per 0-1. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Prima vittoria stagionale per il Taranto nella gara che apre la terza giornata del campionato Primavera 4. La formazione pugliese supera in trasferta il Siena e sale a quattro punti in classifica. Ospiti in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo con Caldiero e raddoppia, dopo 20' dall'inizio della ripresa, con Mariano. Tatini al 74' riapre la gara per il Siena (in dieci uomini per tutta la seconda frazione di gara) ma Musto in pieno recupero chiude i giochi. Per il Siena si tratta della seconda sconfitta consecutiva, i bianconeri restano fermi a tre punti in classifica.

IL TABELLINO DI SIENA-TARANTO

Marcatori: 16′ Caldiero (T), 66′ Mariano (T), 74’ Tatini (S), 90’+5 Musto (T).

Siena: De Lucia, Seri, Milanesi (69' Cattich), Tatini, Bonechi, Hagbe, Salzano (46' Costanti), Pacini (61' Baldari), Fiaschi (61' Rosati), Pisciotta, Muresan (46' Forti). A disp: Antonelli, Pugliese, Reka, Abbate, Pecci, Danielli. All: Paolo Negro.

Taranto: Caputo, Torinti, Maiorino, Musto, Mariano, Barchi, Marini, Califano, Madueke (85' Bisignano), Caldiero, Koepke (69' Colurciello). A disp: Di Serio Antonio, Frogiero, Sansolini, Di Serio Alfonso, Franco, Preziosi. All: Antonio Marino.

Arbitro: sig. Bulletti di Pistoia.

Ammoniti: Mariano, Muzzi , Barchi, Seri, Caldiero.

Espulsi: Hagbe (S).

 

Fonte: www.sienaclubfedelissimi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Frosinone-Fiorentina 1-0: Bracaglia di testa decide il match, i ciociari rimangono nella scia della Juventus