x

x

Storie di Primavera

Dopo ben quattro mesi di stop forzato, torna finalmente in campo anche il campionato Primavera 3. Nel Girone D, occhi puntati sulla sfida tra Grosseto e Pistoiese, di scena alle ore 14:30 al centro sportivo di "Roselle". La squadra maremmana vuole ripartire con il piede giusto, dopo aver toppato l'esordio perdendo per 2-1 sul campo della Viterbese. I buoni propositi non mancano nemmeno alla compagine arancione, che al debutto di fine ottobre aveva pareggiato per 2-2 contro il Pontedera. Potete seguire la sfida LIVE su MondoPrimavera.com!

LA PARTITA

1': È INIZIATA! Calcio d'inizio di Grosseto-Pistoiese!

4': Calcio di rigore! Fallo in area della Pistoiese, calcio di rigore netto con un contrasto durissimo sulla sinistra!

5': GAFA' LA SBLOCCA! 1-0! Spiazzato il portiere della Pistoiese su calcio di rigore!

8': ANCORA GROSSETO! 2-0! Retropassaggio scriteriato verso il portiere che serve Francavilla del Grosseto, che a tu per tu con il portiere non può sbagliare!

15': ROTONDI INFILA IL TERZO GOL! 3-0 del Grosseto, che sembra essere in totale controllo della partita!

20': Pistoiese che attacca a testa bassa, per cercare di andare a segno e ridurre lo svantaggio.

22': BIAGIONI ACCORCIA LE DISTANZE! 3-1! Calcio d'angolo dalla destra battuto nel mezzo, spizza più in alto di tutti Biagioni che infila il pallone in rete!

26': Continua il pressing alto della Pistoiese, con il Grosseto che cerca di gestire il possesso ed il vantaggio nella zona centrale del campo.

31': Calcio di punizione dalla sinistra di Tramacere, che stringe a chiudere verso il centro della porta. Gran riflesso di Compairni, che alza sopra la traversa!

36': Tanta lotta in mezzo al campo, con le 2 squadre che non riescono ad avanzare e superare le linee di centrocampo avversarie.

40': Prima ammonizione dell'incontro, con Valente inserito nella lista dei cattivi.

40': Calcio di rigore per la Pistoiese! De Michele travolge un giocatore della Pistoiese in area, l'arbitro indica il dischetto!

41': TRAVERSA! Tiro potente di Boganini, che si schianta sulla traversa e ritorna in campo!

42': Bell'azione del Grosseto in ripartenza, con il pallone che arriva alto a Gafà, il quale prova a concludere in mezza rovesciata. Pallone fuori di poco.

45': FINE PRIMO TEMPO! Ottimo avvio di gara del Grosseto, che sfrutta tre errori imperdonabili della retroguardia ospite per passare in vantaggio; Pistoiese che però recrimina parecchio, dato che per larghi tratti di gara si è resa padrona del gioco e ha cercato più volte di impensierire Comparini. Biagioni rende il passivo meno amaro, e senza ombra di dubbio la formazione ospite vorrà riportare il match sui binari giusti.

46': INIZIO SECONDO TEMPO! Al via la ripresa di Grosseto-Pistoiese!

46': Un cambio per parte, con Gucci che lascia il posto a Simeone per la Pistoiese e De Michele che fa spazio a Veronesi per il Grosseto.

52': Gran bella ripartenza di Francavilla, che si infila fra due difensori della Pistoiese e si lancia a rete; bravissimo Biagioni, che recupera la sfera con una scivolata in area senza commettere fallo.

57': Secondo cambio per la Pistoiese. Cappellini subentra al numero 10 Boschi.

60': Un'ora sul cronometro, con le due squadre che faticano a portare a termine vere e proprie azioni da gol. Pochi guizzi da una parte e dall'altra, partita in equilibrio e che si svolge in larga parte a centrocampo.

63': Problemi per Francavilla, che esce dal campo acciaccato per un rapido accertamento delle sue condizioni. Gioco fermo qualche istante.

A causa di alcuni problemi tecnici la diretta LIVE della partita è stata interrotta. Provvederemo a darvi informazioni sul finale di gara non appena possibile. Ci scusiamo per il disagio.

IL TABELLINO DI GROSSETO-PISTOIESE

Marcatori: 5' Gafà (G), 8' Francavilla (G), 15' Rotondo (G), 22' Biagioni (P)

Grosseto

Pistoiese:

Ammoniti: Valente (G)

Arbitro: sig. Mariani della sez. di Livorno.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Matelica, Liberti: "Finalmente in campo, ma ora concentrati sul Teramo"