x

x

Storie di Primavera

Palmisani 6,5: nega il raddoppio alla Juventus con un miracolo sulla girata di Yildiz. Tiene a galla i suoi in più occasioni.

Bouabre 5,5: l'impegno non manca. Nel primo tempo, si fa vedere per qualche intervento macchinoso ma pulito. Nella seconda frazione, sull'out di destra Hasa lo fa impazzire non riuscendo mai a contrastarlo al meglio.

Maura 6,5: si dimostra un cliente scomodo per Turco non mollando mai di un centimetro. Nel momento di maggior difficoltà del Frosinone, tiene a galla i suoi salvando un goal sulla riga. Nel complesso, più che sufficiente

Macej 5,5 si fa bruciare sul tempo da Mulazzi, in occasione del goal bianconero. Prestazione non del tutto insufficiente, ma le colpe del goal gravano anche su di lui.

Errico 5,5: qualche discesa sulla fascia ma per il resto non combina altro.(dal 62' Ferrieri 5,5: non si rende mai pericoloso sottoporta).

Cangianiello 5,5: cerca di dare impredibilità, svariando molto lungo l'asse offensivo. Tanta corsa ma poca pericolosità.

Bruno 6: fa girare il Frosinone con passaggi non ecclatanti ma semplici. Cerca la conclusione dalla distanza.(dal 69' Jirillo 5,5: aggiunge centimetri all'attacco del Frosinone senza però mai rendersi pericoloso)

Peres 6: lotta da vero capitano fino all'ultimo minuti su tutti i palloni. Daffara gli nega la gioia del goal.

Selvini 5: dovrebbe prendersi sulle spalle tutta la squadra, ma non lo fa. Forse più che per bravura degli avversari che per demeriti personali. Soffre la fisicità e la velocità di Huijsen, il quale non lo fa mai girare.(dal 61' Voncina 5,5: sbatte contro la ben posizionata difesa della Juventus)

Condello 5,5: nella prima parte, mette benzina nel serbatoio giallazzurro sfondando più di una volta sulla fascia sinistra. Macina chilometri ma con il passare dei minuti perde lucidità senza creare grosse occasioni.

Gozzo 5: entra poco nel gioco della squadra di Gorgone. Gioca male i pochi palloni che tocca.(dal 69' Mezsargs 6: secondo gettone in Primavera 1 per questo classe 2006 il quale non sfigura, anzi. Sfrutta la stanchezza degli avversari con qualche cavalcata sulla fascia destra)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Frosinone, presente Fabio Grosso sugli spalti del Ferentino