x

x

Storie di Primavera

Foto di Martina Cutrona

Sembra destinata a continuare la storia d'amore fra la Sampdoria e l'attaccante Yayi Mpie, in corso dal 2017 a questa parte.

In quell'anno, infatti, l'esterno di nazionalità belga, classe 2001, approdò a Genova dall'Anderlecht, squadra del suo paese in cui aveva iniziato a farsi un nome in giro per l'Europa. Dopo un breve periodo nella rosa Under 17, i vari mister della Primavera hanno deciso, prima di convocarlo, poi di confermarlo con gli Under 19 e ad oggi è uno dei punti fissi di questa squadra.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOSTRE ESCLUSIVE SU MONDOPRIMAVERA.COM!

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, il ragazzo autore di un gol in 12 partite nell'ultimo campionato Primavera 1, è vicinissimo a trovare l'accordo con la società per un rinnovo fino al 2022, quasi a mettere a tacere le voci che lo vedevano corteggiato da diversi club italiani.

Questa scelta sarà probabilmente presa con ancora più decisione dopo il gol segnato da quest'ultimo nell'amichevole disputata ieri contro la prima squadra della Samp, di cui potete leggere cliccando su questo link.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Paganese, contratto d'addestramento tecnico per Guadagni