x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

D'Aniello 7: nonostante il gol subito, è protagonista di un'ottima partita, condita di tante parate decisive per il risultato finale.

Zallu 5: causa il rigore in favore del Lecce che avrebbe potuto riaprire il match e viene anche espulso, lasciando i suoi compagni in dieci uomini per tutto il secondo tempo.

Palomba 6: si muove bene con i suoi colleghi di reparto in difesa.

Conti 6: buona prestazione per lui in mezzo al campo.

Iovu 6: è attento in copertura e non permette agli attaccanti leccesi di rendersi pericolosi.

Desogus 6,5: ottima gara per il centrocampista cagliaritano.

Schirru 6: scambia con precisione la sfera, senza però essere al centro di grandi iniziative d'attacco (dal 51' Sulis 6: subentra al posto di Schirru per rimediare all'espulsione di Zallu e non tradisce le aspettative del suo allenatore).

Astrand 6,5: domina il gioco a centrocampo amministrando la manovra offensiva dei suoi.

Cavuoti 6,5: recupera tanti palloni, permettendo ai giocatori del Cagliari di ripartire (dal 65' Carboni 6: non lascia il segno in questo match ma il suo ingresso in campo è buono).

Tramoni 8: è l'uomo partita in assoluto. Firma una splendida tripletta che lascia di stucco i suoi avversari, i quali provano in più occasioni a marcarlo con successo, senza mai riuscirci (dal 76' Pulina 6: prende il posto del compagno e svolge attentamente il suo ruolo).

Luvumbo 6,5: va vicinissimo al gol in occasione del raddoppio di Tramoni. Da una sua conclusione, infatti, nasce il tap-in vincente dell'attaccante rossoblù (dal 76' Yanken 6: entra bene in partita, si propone molto ai compagni).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli-Bologna, le pagelle dei Felsinei: Rocchi e Raimondo fanno volare il Bologna