x

x

Bagnolini 7: è una sicurezza per i Felsinei bravissimo su Saco, non può nulla sul gol di Ambrosino. Super parata su Mercurio. 

Stivanello 6: unico errore è non chiudere sul pareggio di Ambrosino. Per il resto buona gara.

Amey 6: gioca una buona gara vincendo contrasti anche se un po' troppo rude sull'avversario. 

Mercier 6: gara buona dove pulisce l'area con  calma e sicurezza. 

Wallius 6: sfiora anche lui il gol con un calcio ben indirizzato che non trova lo specchio della porta. Gioca anche lui una gara molto grintosa. Dal 70' Corazza 6: sfiora il gol che avrebbe chiuso il discorso ma non inquadra la porta. 

Bynoe 6: anche lui ammonito, si mostra molto aggressivo sull'avversario ma gioca una bella gara. Dal 77' Petrelli 6: anche lui prova a chiudere la partita ma non ha fortuna con il suo mancino. 

Pyythia 6,5: tanta velocità prova anche una conclusione con poca fortuna. 

Annan 6: attento a metà campo, una gara che gioca senza errori da matita rossa. 

Raimondo 7: gioca una bella gara e mette sempre il suo nome sul tabellino dei marcatori con un coast-to-coast a freddare Idasiak. Dal 77' Cupani 6: entra bene in campo si mette al servizio della squadra nel trovare il gol che avrebbe messo in ghiaccio la partita. 

Rocchi 7,5: finalmente il Rocchi che si conosce e non quello impalpabile contro il Milan. Bel mancino a portare in vantaggio i rossoblù. Dal 70' Paananen 6: venti minuti per lui dove però pensa più alla squadra che a se stesso e si prende un calcione da Costanzo. 

Pagliuca 6: gara buona dove la sua impronta si vede in campo, gioca più una partita di rimessa e si muove  molto in campo. Dal 63' Urbanski 6: fa riaffiatare Pagliuca e si mostra attivo nel gioco della squadra. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli-Bologna, le pagelle dei Partenopei: Ambrosino non basta, male la difesa