Massimiliano Maffioletti - Michele Maraviglia / U.C. Albinoleffe
Primavera 2A

Campionato Primavera 2 LIVE! Tutti i risultati in diretta

Nel dettaglio la sedicesima giornata del campionato giovanile

27.01.2024 00:31

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la sedicesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Impegno lontano da casa sia per la Cremonese che per il Parma, le due squadre che comandano la classifica del Girone A del campionato Primavera, nella sedicesima giornata. Le due squadre sono reduci dallo scontro diretto dello scorso turno terminato in parità; i grigiorossi saranno ospiti nella prima giornata del girone di ritorno del Vicenza che cerca punti per non perdere troppo distacco dalla zona play-off. Il Parma di mister Beggi, come i lombardi, sono impegnati in trasferta. Gli emiliani sono staccati di dodici punti dalla Cremonese capolista, sarà ospite dell'Udinese che è in piena corsa per un posto nei play-off ma reduce da alcuni risultati altalenanti. Nello scorso turno infatti è arrivata una sconfitta sul campo della Feralpisalò. I Leoni del Garda, a caccia di punti per allontanarsi dalla zona play-off, saranno ospiti questo pomeriggio dell'Albinoleffe terza forza del campionato, staccata di tre punti dal Parma secondo. Derby di fondamentale importanza per la SPAL quinta; gli estensi allenati da mister Vito Grieco saranno protagonisti sul campo della Reggiana.

Primavera 2 live
Venezia Primavera

Girone B - Continua la corsa a distanza tra Cesena e Benevento nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La formazione romagnola sarà impegnata in trasferta nel più classico testa-coda sul campo del Monopoli, ultima della classe e in cerca di punti per provare a lasciare la zona play-out. Impegno casalingo al contrario per il Benevento, staccato di tre punti dal Cesena capolista. I sanniti ospitano in casa il Bari; una partita da non sottovalutare. Nel girone d'andata i sanniti avanti 3-0 furono raggiunti sul pari dai galletti nell'ultimo quarto d'ora di gara. Il Pisa, staccato di sette punti dal Benevento secondo, ospita in casa il Pescara che ha iniziato bene il nuovo anno. I quattro punti raccolti nelle ultime due gare; il Delfino vuole correre e conquistare punti per proseguire la risalita in classifica. In zona play-off la Ternana ospita uno Spezia in leggera flessione in casa; il Perugia cerca punti sul campo dell'Ascoli che non vuole lasciar scappare l'obiettivo post-season.

Campionato Primavera 2, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Raimondo, dal Bologna con Mihajlovic ai gol in B alla Ternana
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO