x

x

Storie di Primavera

Fogli 7,5: ottima prova, imbattibile. Bravo su El Hilali all'inizio e sul destro di Capone. Ciliegina sulla torta la parata sulla punizione di Tolomello. 

Frison 6,5: non solo difesa, ma imposta il gioco e fa anche partire il contropiede, bravo a fermare Tonin.

Pierozzi 6,5: grande gara difensiva e di testa va vicino al gol non trovando la porta di poco. Partecipa nell'azione travolgente che porta al raddoppio. Dal 77' Tirelli SV 

Dutu 6: fa il suo compitino e lo fa bene senza strafare. 

Fiorini 6: copre bene le zone del campo con tocchi di finezza, con passaggi corti e partecipa all'attività del gioco. 

Corradini 8: giornata da incorniciare con il gol su rigore, scarica in porta il 2-0 dopo il palo di Bianco e crea molte altre occasioni. 

Gentile 6,5: buona gara la sua, prende il controllo della metà campo con grande serenità e cerca di lanciare la manovra d'attacco. 

Bianco 6,5: sfortunato nel palo nell'occasione del 2-0, ma quel pallone viene scaraventato in rete da Corradini. Sempre partecipe. Dal 67' Amatucci 6: si muove bene in campo ma si mangia un gol da 0 cm. 

Spalluto 7: grande gara, la sua sponda per la magia di Monteanu. Crea e inventa molte occasioni mostrandosi generoso con i compagni di squadra. 

Agostinelli 6,5: ha diverse occasioni, l'ultima ghiotta con il destro di punta che sfiora il secondo palo. Dal 86' Gabrieli SV 

Monteanu 7,5: il terzo gol è una pura magia sulla sponda a rimorchio di Spalluto. Fa tanto lavoro per la squadra sempre molto pericoloso. Dal 77' Di Stefano SV 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan, continua il pressing per Waltz