x

x

Storie di Primavera

Dopo settimane di interessamenti da parte di varie  squadre ormai ci siamo: secondo quanto riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, Tommaso Mancini a breve diventerà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri verseranno 2,5 milioni di euro nelle casse del Vicenza proprietario del suo cartellino. Sebbene nelle ultime settimane il classe 2004 fosse sotto la lente d'ingrandimento di molti club europei, l'unica squadra ,oltre alla Vecchia Signora, disposta a fare sul serio era stato il Milan: nonostante l'accordo tra i rossoneri ed il Lane, la trattativa è saltata a causa delle richieste troppo alte da parte del padre del giocatore.

Nonostante la giovanissima età, Mancini può già vantare 13 presenze in Serie B con la maglia del Vicenza: il suo esordio in Cadetteria risale al 4 gennaio 2021 quando l'allora 16enne scese in campo negli ultimi dieci minuti del match tra i Berici ed il Brescia. 

Per quanto riguarda la sua prossima squadra, ovvero la Juventus, è molto probabile che il classe 2004 in questa stagione si alterni tra la Primavera di Montero e l'U23 di Brambilla.

 

 

[FOCUS]- Casadei fa la storia: sulle orme di Verratti e Zaniolo, il Chelsea parla ancora italiano
UFFICIALE- Torino, colpo per la porta dal Pordenone