x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la ventiduesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; il turno si aprirà questa mattina con due anticipi con il Torino protagonista sul campo del Cagliari mentre il Milan sarà di scena al Genoa. Nella giornata di domenica sono previste due gare; l'ultimo posticipo è in programma lunedì ad ora di cena tra Juventus e Sampdoria.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1 live
Atalanta Primavera 

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Prosegue la caccia all'Inter capolista nella ventiduesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra allenata da Cristian Chivu nella scorsa giornata ha allungato ancora in classifica; Berenbruch e compagni hanno superato in rimonta l'Empoli in trasferta ed ora comandano la graduatoria a 7 punti dalla coppia al secondo posto formato da Torino e Roma. In questo turno di campionato i nerazzurri sarà impegnati davanti ai propri tifosi, al Konami Training Center arriva il Monza a caccia di punti per tenersi lontano dalla zona play-out.

La formazione granata di mister Scurto aprirà il sipario sul ventiduesimo turno di campionato, in campo questa mattina in trasferta. I piemontesi infatti saranno di scena sul campo del Cagliari; i sardi allenati da mister Fabio Pisacane sono reduci da due sconfitte consecutive contro la Roma e il Milan. Impegno esterno anche per la Roma; i giallorossi allenati in panchina da mister Federico Guidi sarà di scena sul campo del Frosinone ultimo della classe. La squadra di Angelo Gregucci vivono un buonissimo periodo di forma dopo una prima parte di stagione complicato; i ciociari sono reduci da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro giornate di campionato.

Impegno in trasferta anche per il Milan. La formazione rossonera, reduce dal pareggio-beffa contro il Sassuolo dello scorso turno (da 3-0 a 3-3) sarà impegnato in trasferta contro il Genoa. I rossoblu sono rinvigoriti dal pareggio raggiunto quasi a tempo scaduto nel derby della ‘Lanterna’ disputato lo scorso fine settimana contro la Sampdoria. Impegni casalinghi, entrambe nella giornata di domenica, sia per il Sassuolo che per l'Atalanta al momento al quinto e al sesto posto in classifica. I neroverdi ospitano l'Hellas Verona al ‘Ricci', l'Atalanta invece attende in casa l'Empoli.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, pagelle Sassuolo: spiccano Sow e Macchioni