x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Galassi 6: Incolpevole sui gol, per il resto è abbastanza attento e compie un paio di buone parate.

Pieraccini 5.5: Qualche buon intervento difensivo, ma Ekong e Nabian fisicamente lo mettono in difficoltà.

Manetti 5.5: Fatica a contenere le percussioni di Fini e le sovrapposizioni di Angori, che lo costringono a giocare quasi tutta la partita in uno contro due.( dal 84' Ghinelli S.V.:) 

Lepri 5.5: Non riesce a reggere il confronto fisico con Nabian e subisce diverse imbucate alle spalle, come in occasione del gol del vantaggio dei toscani.

David 5.5: Anche per lui vale lo stesso dei compagni di reparto, la velocità di Seck e Boli non gli rendono vita facile. Tuttavia, è abbastanza preciso in fase di impostazione e a farsi trovare anche in avanti.

Lilli 6: In mediana tocca moltissimi palloni e li gestisce con buona personalità, dettando le geometrie dei romagnoli. Peccato, però, per una paio di palloni persi di troppo.( dal 67' Barducci s.v.: )

Suliani 5.5: Prova con le sue incursioni e le sue giocate a creare insidie agli avversari, ma oggi non è la sua giornata, come del resto non lo è per tutti i suoi compagni.

Carlini 6: Forse il più propositivo dei suoi, riesce talvolta a sfondare sulla sinistra e ad andare alla conclusione, senza tuttavia mettere il suo nome sul tabellino della gara.

Sette 5.5: Prova a cercare qualche guizzo sulla fascia ma non riesce ad incidere né sulla destra né sulla sinistra. Ceccarellli ha deciso quindi di sostituirlo all'intervallo. (dal 45' Guidi 5: Quasi del tutto assente in campo, non cambia l'epilogo della partita.)

Amadori 5: Completamente annullato dalla retroguardia empolese, non riesce a farsi trovare in profondità e a rendersi pericolso.( dal 67' Spatari s.v.: )

Ferrara 5.5: Non si vede quasi mai in un primo tempo in cui il Cesena ha faticato ad oltrepassare la linea difensiva dei toscani. (dal 45' Gramignoli 5.5: A pochi minuti dal suo ingresso in campo prende un cartellino giallo, sottolineando però la voglia di fare di questo ragazzo che tenta di inventare sulla trequarti, senza tuttavia trovare la giocata giusta).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Bologna-Atalanta le pagelle degli emiliani: sconfitta immeritata. E' ottima la prestazione dei rossoblù!