x

x

Storie di Primavera

FOTO ELISA CITRON

Galeotti 6: non particolarmente impegnato se non dopo poco minuti dove para il tiro di Contini. Non può nulla sul gol dello stesso attaccante sardo, per ilresto i rossoblù non trovano spesso lo specchio. 

Iskra 6,5: salva un gol già fatto immolandosi e deviando il pallone, solo questo gli vale il voto alto. Tra i difensori estensi è uno dei migliori. Dal 80' Owuolabi S.v.

Yabre 6: non soffre particolarmente Luvumbo e riesce ad arginarlo bene. Si va vedere un paio di volte in avanti, rispetto al solito resta più in copertura. Nel finale si sposta da esterno di centrocampo. 

Peda 5: partita complicata la sua, Contini e Delpupo lo prendono spesso in infilata. Anche in impostazione fatica e non è sempre preciso nelle chiusure. Sfiora il gol nella prima frazione,ma sicuramente ci ha abituato a partite migliori. 

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Raitanen 5: così come il compagno non gioca la sua miglior partita. Sul gol dei sardi ha qualche colpa, perchè si lascia superare troppo facilmente da Contini

Colyn 6,5: ottima la prima frazione di gioco la sua, lotta in mezzo al campo e recupera il pallone da cui propizia l'1-1 di Moro. Dal 70' Carrà 6: poco tempo per entrare in partità e rendersi troppo pericoloso. 

Viviani 6: partita sufficiente la sua, si limita al compito senza strafare, potrebbe fare di più ma non essendo in condizione ottimale non riesce a dare accelerazioni alla manovra. Dal 60' Zanchetta 6: fa girare la palla, si alza il baricentro dal suo ingresso ed effettua un paio di verticalizzazioni interessanti. 

Ellertsson 6,5: partita di sostanza, copre in fase difensiva e si inserisce sempre per creare superiorità numerica e pericoli alla difesa dei rossoblù. Nel finale è anche sfortunato perchè coglie un clamoroso palo interno che poteva portare i tre punti agli estensi. 

Moro 7: lotta e si sbatte per la squadra, trova il gol del pari con un gol bellissimo di destro che trova l'angolino. Dal 80' Savona S.v. 

Seck 6,5: non trova il gol, ma si rende comunque importante per la sua squadra con giocate di qualità Ogni tanto si innamora del pallone e finisce per tenerlo e fare un tocco di troppo, ma riesce sempre a superare gli avversari e creare superiorità. 

Cuellar 6,5: gli è mancato solo il gol, dalla sua parte crea sempre pericoli e solo un super Ciocci gli nega la gioia del gol nella ripresa. Dal 70' Semprini 6: buon ingresso, aiuta i compagni e si fa vedere in avanti. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Serie C, due primi gol tra i professionisti per due giovani