Primavera 3

Primavera 3, Imolese-Carpi 0-2: Lami e Gazzara fanno volare gli emiliani

Primavera 3, cronaca e tabellino di Imolese-Carpi

Simone Brianti
27.02.2021 19:19

Imolese

CRONACA

Un gol per tempo basta al Carpi per battere in trasfeta l'Imolese e trovare tre punti importanti per la classifica del Girone C del Primavera 3. Al 15' è Lami a trovare il gol del vantaggio, mentre nella ripresa è Gazzara a mettere a referto il raddoppio degli emiliani. La partita termina così con il seguente risultato e i biancorossi che non rischiano più di tanto nel corso del match. 

IL TABELLINO DI IMOLESE-CARPI

Marcatori: 15' Lami (C), 49' Gazzara (C).

Imolese: Vernacchio, Luccarini (dal 58^ Colace), Capasso (dal 46^ Bovo), Cerè, Cassani, Stefano, Benedettini, Magnanini (dal 83^ Spinelli), Guidi (dal 58^ Sona), Barlotti (dal 78^ Carofiglio), Veronesi. All. Mazzetti. A disp.: Alpi, Ballanti, Zannoni, Spada, Nico, Giorgi, Caprino.

Carpi: Cinelli, Kacmoli, Bologna, Esposito, Deratti, Motoc, Gianelli, Gazzara, Biancheri (dal 88^ Sipone), Lami (dal 88^ Macario), Marcellusi (dal 74^ Lolli). All. Cammarata. A disp.: Cavazza, Ligabue, Vittucci Vezzani, Di Marco, Castorri, Marino, Casalboni.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Primavera 3, Arezzo-Grosseto 2-1: Marras regala la vittoria agli aretini