x

x

Storie di Primavera

Mazza 6: si fa trovare pronto per ogni evenienza. Decisivo nella lotteria dei rigori

Bianay 7:  difensivamente ineccepibile. Vince quasi tutti i duelli fisici, salvando in un paio di casi la porta del Monza. É suo l'assist per Ferraris.

Perin 6: commette un fallo di mano regalando un calcio di rigore all'Ascoli. Rimedia nei tempi supplementari quando segna la rete del sorpasso.(98' Mancini 6: entra in una situazione difficile, tiene botta agli attaccanti avversari)

Colombo 7,5: Intoccabile. Oggi piú che mai é il padrone del centrocampo brianzolo. Smista tantissimi palloni, non sbaglia praticamente nulla in fase di impostazione. Come contro il Parma, segna durante la lotteria dei rigori.

Pedrazzini 6: si perde per strada Re nel goal che apre la partita. Un episodio che non macchia una partita di sostanza e di sacrificio.

Abbenante 6: non bada all'estetica quando bisogna intervenire sugli attaccanti bianconeri. Tiene in piedi la difesa.(dal 105' Anut:SV)

Marras 6,5: rispetto a sabato scorso non va a segno, ma rimane comunque uno degli elementi imprescindibili dei brianzoli. Spende tante energie in fase di ripiegamento.

Lupinetti 7: altra partita da gigante del numero 8. Di lotta e di governo, pianta i tacchetti in mezzo al campo. Prezioso con il suo movimento senza palla.(dal 68' Arpino 6: da sostanza al centrocampo di Lupi)

Dos Reis 6,5: svaria lungo l'asse offensivo, generoso nel suo lavoro spalle alla porta. Mette la firma nella lotteria dei rigori.

Ferraris 7: nella sua ultima gara in Primavera, regala scintille. Scheggia impazzita nel primo tempo, segna la rete che pareggia la gara. Nel secondo tempo cala(dal 105'Orlando:SV)

Goffi 6: prende colpi dai difensori ma non molla mai. Crea tanti spazi per gli inserimenti dei compagni.(dal 90' Cannato 6,5: il cambio che ha rischiato di cambiare la partita del Monza. Regala un assist perfetto per Perin. Da vivacitá all'attaco del Monza facendo espellere Rossi.

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Ascoli-Monza, le pagelle del Picchio: Bando una sorpresa, Re leader tecnico