Cagliari

Cagliari-Juventus, le pagelle dei sardi: Contini straripante, bene anche Degosus

Le pagelle del Cagliari

Andrea Coppini
13.03.2021 18:36

Ciocci 6 - Giornata abbastanza tranquilla per il portiere rossoblu, impegnato seriamente solo da Cerri al 31'.

Palomba 6,5 - Salva tutto al secondo minuto murando una conclusione pericolosa di Cerri. Va anche vicino al gol a inizio ripresa.

Boccia 6 - Disputa una partita attenta, senza sbavature. Sfiora il gol a fine primo tempo. (dall'85' Zallu - sv)

Carboni 6 - Vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto, buona gara anche la sua.

Michelotti 6 - Rischia al 7' con un pericoloso retropassaggio di testa, ma poi si riprende ingaggiando dei bei duelli con Maressa.

Conti 5,5 - Il più deludente dei suoi insieme a Tramoni. Non incide come dovrebbe, Agostini lo sostituisce all'intervallo. (dal 46' Schirru 6,5 - Suo il gol che chiude definitivamente il match: bellissimo tiro dai 25 metri).

Kourfalidis 6,5 - Sostanza in mezzo al campo. Lavoro oscuro ma prezioso.

Desogus 7 - Non segna, ma è come se lo facesse: l'azione del primo gol parte da lui. Fa letteralmente ammattire la difesa juventina, colpisce una clamorosa traversa al minuto 66.

Delpupo 6 - L'argentino ha tanta qualità e si vede, ma la mostra ad intermittenza. Potrebbe fare molto di più. (dal 56' Kouda 6 - Gioca in coppia con Luvumbo, per poco non segna al 65').

Tramoni 5,5 - Ha ben due occasioni per andare in gol a fine primo tempo, ma le spreca malamente pasticciando. Giornata no. (dal 56' Cavuoti 6 - Gestisce bene il possesso palla, ordinaria amministrazione).

Contini 7 - Da solo tiene in apprensione tutta la difesa bianconera. Il gol è una meraviglia: dribbling e conclusione sul palo più lontano dove Senko non può arrivare. (dal 78' Luvumbo - sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 16^ giornata: Vignato si prende la vetta, Vitalucci si avvicina nel B
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Spal 2-0: Un bel Sassuolo si impone al Ricci