x

x

Storie di Primavera

Primavera 2 - Logo
Primavera 2 - Logo

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 2. La competizione giovanile scenderà in campo per la decima giornata della stagione regolare. Come di consueto, tutte le gare in programma si giocheranno interamente nella giornata di sabato. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare della decima giornata del campionato Primavera 2.

Primavera 2, i risultati LIVE del Girone A

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Primavera 2, i risultati LIVE del Girone B

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

 

Primavera 2 LIVE

 

Primavera 2, la classifica del Girone A

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

Primavera 2, la classifica del Girone B

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

 

Primavera 2, le gare più importanti del turno

Sono numerose le gare interessanti in programma in questo fine settimana in Primavera 2. Prosegue la caccia alla Cremonese, capolista del Girone A a punteggio pieno dopo nove giornate. La formazione grigiorossa ospita al Centro Sportivo ‘Soldi’ ospita la Reggiana, reduce dal pareggio sul campo del Venezia la scorsa fine settimana. I grigiorossi dovranno avranno la possibilità di allungare ancora in testa alla classifica visto lo scontro diretto al secondo posto tra Padova e Parma in terra veneta. Le due squadre distano otto punti dalla Cremonese capolista. Impegni in trasferta per Albinoleffe e Brescia, le due squadre che occupano la terza posizione in classifica. Le rondinelle di mister Belingheri saranno ospiti del Sudtirol al Centro Sportivo ‘Maso Ronco’, i bluceleste invece affrontano il Cittadella reduci dal pesante ko sul campo proprio del Brescia lo scorso giugno.

Nel Girone B, il Cesena vuole proseguire la propria corsa in testa alla classifica. La formazione romagnola, dopo la vittoria interna contro la Salernitana dello scorso turno, sarà di scena sul campo dell'Ascoli che ha cambiato decisamente marcia con l'approdo in panchina di mister Cristian Ledesma. Al secondo posto il Palermo - reduce da ben quattro vittorie consecutive - sarà di scena a Pisa: la squadra nerazzurra cerca punti per proseguire a risalire la china in classifica. Il Benevento terzo ospita la Virtus Entella in casa, il Perugia reduce dal ko nel derby contro la Ternana cerca punti in casa al ‘Centro Sportivo’ Rossi contro lo Spezia. Secondo derby consecutivo per il Napoli; i partenopei dopo la larga vittoria interna contro il Benevento per 4-1 sarà di scena allo stadio ‘Volpe’ contro la Salernitana. I granata, dopo il ko di Cesena, sono penultimi in classifica con cinque punti in classifica.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, blindato il centrocampista Di Maggio: i dettagli