x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo anche con il campionato Primavera 2. Alle ore 15 si sfideranno al Campo Sportivo Facchetti l'AlbinoLeffe e il Monza. I padroni di casa sono fermi a quota zero in classifica, un cammino che i ragazzi e il tecnico vogliono svoltare. Non sarà semplice visto che arriva una delle squadre più in forma del campionato, ovvero i brianzoli. Dopo il pari dell'ultima giornata vorranno sicuramente riportare i tre punti a casa e tenere il passo del gruppo di testa. 

CRONACA 

I padroni di casa hanno la meglio sui biancorossi al termine della sfida. Prima vittoria stagionale per l'Albinoleffe, che cala il poker contro un spento Monza e raggiunge tre punti in classifica. Il primo tempo vede i biancocelesti andare al riposo sul risultato di 2-0, grazie alle reti di Freri e Bettoni nel giro di un quarto d'ora. Nella ripresa lo spartito non cambia e Angeloni cala il tris al 57'. Il solito Dos Reis accorcia le distanze poco dopo l'ora di gioco ma Toma chiude definitivamente il match due minuti dopo. Monza che abbandona dunque il secondo posto, mentre l'Albinoleffe per il momento lascia l'ultimo posto posto in classifica, occupato dal solitario Padova.

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-MONZA

Marcatori: 7' Freri (A), 16' Bettoni (A), 57 Angeloni (A), 67' Dos Reis (M), 69' Toma (A)

AlbinoLeffe: Pratelli, Freri, Castellani, Bettoni, Zambelli, Vinzioli, Concas, Stingaciu, Angeloni, Toma, Barcella. All. Maffioletti (A disp.: Giroletti, Grassia, Portolesi, Scola, Moretto, Pozzi, Ghilardi, Balestra, Speroni)

Monza: Mazza, Kassama, Pedrazzini, Colombo, D'Aietti, Formenti, Dell'Acqua, Lupinetti, Dos Reis Muniz, Ferraris, Marras. All. Lupi (A disp.: Vergani, Baianay, Fossati, Arpino, Berretta, Agostini, Vacca, Orlando, Gittini, La Torre, Goffi, Canato).

Arbitro: Sig. De Angelis Sez. Milano

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Atalanta-Cesena, le pagelle dei lombardi: Stabile non perdona, ma la scena se la prende anche Vorlicky