x

x

Storie di Primavera

In vista del prossimo match interno contro lo Spezia, il mister della formazione U19 dei giallorossi Vito Grieco ha diramato l'elenco dei 23 giocatori che prenderanno parte al match delle 12.00 di sabato contro i liguri. Di seguito la lista completa:

PORTIERI
Borbei
Cultraro
Viola

DIFENSORI
Ciucci
Pascalau
Hasic
Pani
Monterisi

CENTROCAMPISTI 
Macrì
Schirone
Grave
Vulturar
Ortisi
Mancarella
Berg
Sekansky
Maselli
Travaglini

ATTACCANTI
Inguscio
Pescicolo
Back
Ancora
Trezza
Piazza
Felici

Da segnalare le assenze di Lemmens (squalificato) e Burnete, uscito malconcio dall'ultimo scontro casalingo. Torna tra i convocati Felici che, dopo un breve stop, è pronto a riprendere il suo ruolo in mezzo al campo al fianco di Berg e Back nel tridente d'attacco. Centrocampo poco rivoluzionario con Vulturar e Maselli sicuri di un posto, e con Macrì e Ortisi in lotta per una maglia sulla trequarti, anche se non sono da escludere le opzioni Mancarella e Sekansky reduci da una buona gara nell'ultimo match. In difesa le alternative sono poche: Ciucci e Monterisi al centro, Hasic in lizza per un posto sull'out di sinistra ed uno tra il jolly Pascalau o Pani a ricoprire la fascia di destra rimasta scoperta dopo la sospensione di Lemmens.

Lecce (4-3-3): Borbei, Pascalau, Ciucci, Monterisi, Hasic, Vulturar, Maselli, Macrì, Felici, Back, Berg. All. Grieco

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno