x

x

L' ultima giornata del Primavera 1 vedrà andare in scena al centro sportivo Città dello Sport Frosinone-Cagliari. I ciociari nell' ultimo turno hanno perso 1-0 in casa del Sassuolo, ma non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, giocheranno solo per divertirsi, ma allo stesso tempo andranno alla ricerca dei tre punti per chiudere in bellezza la stagione. Dall' altra parte c'è il Cagliari, non di certo tranquillissimo, infatti, l' incubo play out è ancora vivo, con una vittoria i sardi raggiungeranno matematicamente la salvezza, con un pareggio invece si dovranno poi fare i conti sulla differenza reti con l' Atalanta ( se quest' ultima dovesse vincere) che al momento è uguale e lo scontro diretto non dà ragiona a nessuna delle due, fondamentale però sarà evitare la sconfitta e noi di MondoPrimavera siamo qui pronti a raccontare quest' emozionante sfida.

CRONACA

1':FISCHIO D'INIZIO!!!

2': passa in vantaggio il Cagliar con Sulev, buon ingresso in campo quindi dei sardi!!!

29': pareggio del Frosinone con Condello, dopo 29 minuti i ciociari rimettono a posto i conti!!!

40': nuovamente in vantaggio gli ospiti con Vinciguerra!!!

45':FINE PRIMO TEMPO!!!

INTERVALLO

46': SI RIPARTE!!!

59': cartellino giallo per Idrissi del Cagliari!!!

85': si portano sul doppio vantaggio i sardi ancora una volta con Vinciguerra che sigla cosi la sua doppietta personale.

90': assegnati cinque minuti di recupero!!!

90+5: TRIPLICE FISCHIO!!! E' finita al centro sportivo Città dello Sport di Ferentino, vince il Cagliari per 3-1 che conquista la matematica salvezza!!!

IL TABELLINO DEL MATCH

Frosinone: Di Chiara, Rosati, Selvini, Jirillo, Cangianello, Condello, Maestrelli, Ferrieri, Peres, Pera, Maura. A disp.: Palmisani, Stellato, Milazzo, Stefanelli, Zettera, Gomes, Quadraccia, Pozzi, Macej, Gozzo, Mezsargs, Stazi, De min, Voncina. All.: Giorgio Gorgone

Cagliari: Iliev, Zallu, Idrissi, Palomba, Carboni, Cavuoti, Veroli, Vinciguerra, Sulev, Achour, Del Pupo. A disp.: Lolic, Conti, Pintus, Pulina, Masala, Deriu, Caddeo, Vitale, Arba, Mameli. All.: Matteo Battilana

Arbitro: sig. Domenico Leone di Barletta

Marcatori:  2'pt Sulev (C), 29' pt Condello (F), 40' pt  e 40' st Vinciguerra (C)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U20, Nunziata: "Non sarà una partita facile. Cerchiamo di vincere, poi vedremo"