x

x

Storie di Primavera

Trovato 6.5: una gara senza disattenzione se non sull’unico pericolo quale il gol. Amministra bene la difesa.

Nigro 6: fa il suo senza strafare. Buona gara soprattutto nella difesa quando alza la diga.

Coccia 6: sulla fascia dice la sua, rischia pochissime volte. Bravo in fase offensiva diventando imprendibile. Dal 73' Di Razza 6: gioca con semplicità. 

Santi 7: trascina i suoi dalla difesa. Prende spesso l’ascensore per colpire di testa. Quando può bacchetta il centrocampo.

Verde 6: gioca con precisione su ogni pallone, da una spinta ai suoi in fase di costruzione.

Giordani 6: lavora come meglio può a centrocampo. Non ha paura di inventare qualche giocata. Dal 63' Vecchi 6: gioca con semplicità, entra bene nei ritmi di gara. 

Venturini 6: una partita senza sbavature. Gioca di sponda con i compagni di squadra. 

De Florio 6.5: un gigante in campo. Anche in altezza. Non ha paura di metterci il corpo, una partita in scioltezza. Dal 73' Santarpia 6: minuti concitati i suoi, spiana spesso la strada ai suoi.

Merola 6.5: tanta sfortuna a pochi giorni dal suo rientro. Bravo ad approfittare sull'errore difensivo portandosi nel tabellino dei marcatori con estrema facilità. Dal 45' Morelli 7.5: un tempo perfetto il suo. In 45’ minuti trascina la squadra e non fa rimpiangere Merola. Ci mette la doppietta, poi gol capolavoro con un bolide terra-aria. 

Obleac 7: ci mette lo zampino con il gol. Legge bene la traiettoria della palla, è freddo davanti il portiere bravo a scaraventare in rete senza problemi. 

Vitalucci 7: gioca con semplicità, un rapace d’area quando deve. Non crea problemi ai compagni, gioca di sacrificio.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Inter, le pagelle dei bianconeri: Sekulov mattatore, Ntenda provvidenziale