x

x

Alle ore 15 lo Stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola sarà il palcoscenico della sfida tra Napoli e Cosenza, gara valevole per la seconda giornata del campionato Primavera 2 girone B. I partenopei, che giocheranno la seconda partita consecutiva in casa, arrivano dalla convincente vittoria contro il neo promosso Palermo grazie alle reti di De Chiara e Rossi. I ragazzi di Tedesco vorranno sicuramente bissare la vittoria dello scorso weekend per cominciare subito la marcia verso il ritorno in Primavera 1. Di fronte ci sarà il Cosenza, vittorioso anch'esso in casa contro il Monopoli, a cui non basta un secondo tempo sopra le righe per rimontare i rossoblu'. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Cosenza per 2-0 nella seconda giornata di campionato di Primavera 2 - Girone B allo stadio "Giuseppe Piccolo" di Cercola. I partenopei cominciano spediti e potrebbero segnare dopo un quarto d'ora con Rossi: bravo il portiere a respingere due volte. Gli azzurrini ancora vicini al gol dopo la mezzora con Lorusso che in area gira alto da posizione propizia. Prima che finisca il tempo è, però, il Cosenza a passare: punizione lunga in area, colpo di testa di Novello che infila l'1-0. Allo scoccare dell'ora di gioco è ancora una situazione da calcio da fermo a dare al Cosenza il secondo gol: stavolta è Armari a staccare prima di tutti per il 2-0. Il Napoli potrebbe accorciare al 75': Borriello viene steso in area. Rigore. Lo tira Rossi e la palla va fuori. Finisce col successo dei calabresi per 2-0.

LA DIRETTA DI NAPOLI-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 43′ Novello (C), 60' Armari (C)

Ammoniti: Peluso, D'Avino, Di Lauro (N) , Pignataro, Mammolito (C)

Napoli: Turi: Peluso, Gambardella, D’Avino, Di Lauro; Gioielli, D’Angelo, De Chiara; Lorusso, Rossi, Koffi. PANCHINA: Pellino, De Luca, Puzone, Esposito, Stasi, Legnante, Borriello, Mutanda, Vigliotti, Vilardi, Malasomma, Mazzone. All. Tedesco

Cosenza: Castelnuovo, Cannatelli, Barone, Armari, Touadi’, Occhiuto, Contiero, Pignataro, Novello, De Salvo, Attanasio. PANCHINA: Enza, Bellotti, Bonofiglio, Essengue, Federico, Musella, Mammolito, Violante, Zilli, Klavins. All. Gatto

Arbitro:

NAPOLI-COSENZA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questo pomeriggio in campo alle ore 15.00 allo Giuseppe Piccolo di Cercola si sfideranno i padroni di casa del Napoli e il Cosenza. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Prima gioia per i rosanero, le Fere si arrendono a Carini