x

x

Ternana e Benevento saranno di fronte questa mattina per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. Obiettivi diversi per le due squadre; le Fere reduci da un solo punto conquistato nelle ultime tre gare, cercano punti per cercare di scalare posizioni ed evitare i play-out. Destino opposto per il Benevento che, dopo la vittoria per 5-0 della scorsa settimana contro la Viterbese, si è rilanciato in zona play-off: i sanniti sono quarti a quattro punti dalla Lazio capolista del Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibile su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Secondo successo consecutivo per il Benevento nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione sannita guidata in panchina da mister Scarlato ha superato la Ternana con due reti realizzate in avvio di ripresa e - in attesa delle gare del pomeriggio - sale al secondo posto con lo Spezia, a 4 punti dalla Lazio capolista. Decisive le due reti realizzate da Malva al 50' e Perligheri dopo cinque minuti dal suo ingresso in campo. Per la Ternana si tratta della seconda sconfitta consecutiva; le Fere restano penultime a tre punti dall'Imolese penultima.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 50' Malva (B), 65' Perlingieri (B).

Ternana: Morlupo, Manucci (73' Onesti), Ciucci, Ferrante, Bonugli, Picchiantano (60' Biondini), Manni (60' Marcelli), Nunzi, Perini, Ferrara, Mancini. A disp.: Novelli, Valenti, Pagliei, Doucourè, Montecolle, Salerno, Monesi, Nischwitz, Flaiani. All.: Ferruccio Mariani.

Benevento: Esposito, Panzarino, Valentino (76' De Gennaro), Carriola, Vottari, Veltri, Di Martino, Pellegrino, Malva (76' Di Serio), Rossi (60' Perlingieri), Pengue. A disp.: Bonagura, Avolio, Szymanski, Palma. All.: Gennaro Scarlato.

Arbitro: Sig. Sacchi di Macerata.

Ammoniti: Valentino (B), Perlingieri (B), Nunzi (T).

 

Fonte: calcioternano.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Virtus Entella-Lazio 0-2: non si ferma la corsa della capolista, espugnato il 'Daneri'