x

x

Il Parma, secondo in graduatoria, fa visita al Cittadella di mister Iori in preparazione ai playoff di Primavera 2.

I ragazzi di Iori sono reduci da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque disputate e, vengono da un pirotecnico 3-4 in trasferta a Brescia.
I crociati, dal canto loro, hanno collezionato cinque vittorie nelle ultime cinque, andando sopra di tre  gol in 3 delle ultime 5: il rullino infatti segna 16 gol fatti ed uno solo subito.

Un Parma decisamente più voglioso di fare risultato e, di presentarsi nella forma migliore possibile ai playoff di categoria schianta, a domicilio, il Cittadella.
Vista la portata della gara, il diverso atteggiamento e le maggiori motivazioni messe in campo da granata e crociati hanno fatto la differenza.
Parma in avanti dopo 11: Haj sfrutta un pasticcio difensivo dei ragazzi di Iori e ne approfitta per scippare la sfera e presentarsi a tu pr tu con Michelin, incolpevole e freddato per il vantaggio crociato.
I ragazzi di Baggi raddoppiano poi a metà della prima frazione con il rigore trasformato da Kowalsi ed archiviano la gara, e la stagione regolare, al 19' della ripresa con  la doppietta, dal dischetto, di Haj.
Entrambi i contatti erano punibili con la massima punizione e, l'arbitro Djurdjevic di Trieste ed i propri collaboratori hanno quindi fatto buon operato.

IL TABELLINO DI CITATDELLA - PARMA

Cittadella: Michelin, De Zen(38'st Battilana), Blesio, Djbril(1'st Tarko; 13'st Ferronato), Nunziati, Dal Lago, Nalessio, Kane(1'st Piras), Pilotto(26'st Reato), Badon, Omoregie
All: Iori Manuel

Parma: Piga, Motti, Flex(38'st Rossi), Amoran, Buayi, Bangana(38'st Olivieri), Vona, Florea(25'st Tannior), Kowalski(25'st Cavalca), Lorenzani, Haj.
All: Beggi Cesare

Arbitro: Djurdjevic di Trieste
Assistenti: Moroni di Treviglio e Ravera di Lodi.
Reti: 11'pt e 19'st(R) Haj, 26' Kowalski(R)
Note: Ammonito Nunziati al 10'st.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola