x

x

Foto: Leonardo Bartolini
Foto: Leonardo Bartolini

Seghetti 5.5 Non ha particolari responsabilità sui gol subiti ma non riesce neanche a limitare il passivo subito dai suoi.

Gaj 6.5 Una freccia soprattutto nel primo tempo dove devasta la fascia destra con le sue sgroppate e trova anche il gol su corner, cala nella ripresa dove va in difficoltà anche difensivamente. (Dal 66' El Biache 5.5 Fumoso nei suoi tentativi offensivi.)

Indragoli 5.5 Affonda contro il qualitativo attacco giallorosso, la sua leadership non basta per reggere dietro.

Stassin 5.5 Inizia bene ma va in grossa difficoltà nei fraseggi rapidi degli avversari. (Dal 66' Dragoner 6 Dopo 5 gol la Roma ha calato la pericolosità offensiva e i difensori hanno sofferto meno.)

Mannelli 6 Ferma bene un cliente scomodo come Joao Costa. Prestazione pulita e ordinata.

De Ferdinando 5 L'Empoli predilige attaccare sull'altra fascia. Per lui poche occasioni per mettersi in mostra in questa gara. (Dal 59' Barsi 5.5 Cambia poco rispetto al suo predecessore.)

Vallarelli 5.5 Gestione qualitativa di alcuni palloni ma è la Roma che ha il controllo del gioco e lui deve sacrificarsi in fase di non possesso.

Kaczmarski 6 Leader del centrocampo, come tutti i suoi compagni cala alla distanza. 

Barsotti 5.5 Rispetto alla prima gara oggi si vede poco, ben fermato dai giallorossi.

Sodero 5.5 Con la palla tra i piedi ha dei colpi, senza palla va in difficoltà. (Dal 59' Ansah 6.5 Porta grande vivacità e mette nuovamente in difficoltà la Roma con i suoi strappi.)

Nabian 7 Dominante nel primo tempo dove è assolutamente imprendibile per la difesa giallorossa. Firma 2 gol di potenza, fisicità e cinismo. (Dal 59' Corona 5.5 Grande fisicità ma poca incisività)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com