x

x

Storie di Primavera

Fosse il titolo di un film potremmo definirla "Operazione 'sfoltimento'".

È ciò che sta cercando di fare la Roma con i molti esuberi nel suo organico, vedi Nzonzi, Pastore, per citarne alcuni, ma anche qualche giovane.

Tra questi, infatti, c'è anche Alessio Riccardi, ex talento e faro del centrocampo della Primavera giallorossa fino allo scorso anno, prima di trasferirsi a Pescara in Serie B.

Un'annata opaca, soprattutto condizionata dalla situazione societaria, dove, nonostante tutto, è riuscito a collezionare 9 presenze e a mettere a segno un gol, in Coppa Italia, nell'unica presenza della competizione.

Da quanto trapela, il 2001 sarebbe in procinto di scendere in Serie C, precisamente al Teramo. La trattativa sembra in fase avanzata e ad ore potrebbe essere annunciata l'ufficialità del prestito.

Da Pescara a Teramo sono circa 67 km, una distanza minima e che a bocce ferme potrebbe sembrare riduttiva, calcisticamente parlando e viste le qualità del giovane, ma che sicuramente sarà invece uno sprono per ripartire alla grande e risalire al più presto verso palcoscenici che gli competono.

Inter, l'arrivo di una o due punte potrebbe far partire Satriano
Primavera 3, si riparte: annunciate le squadre ammesse alla competizione