x

x

Storie di Primavera

Stadio "Pietro Berbetti"
Stadio "Pietro Berbetti"

Torna il campionato Primavera 3 nel fine settimana e lo fa con la 6^ giornata del programma. In campo alle ore 13 anche la sfida fra Gubbio e Teramo, con le due squadre invischiate nelle ultime posizioni della classifica. Eugubini a quota un punto cercano ancora la prima vittoria in campionato, abruzzesi che si trovano tre lunghezze sopra vogliono allontanarsi dalle zone rosse. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Un gol per tempo basta al Gubbio per avere la meglio del Teramo tra le mura amiche. Una vittoria importante per i padroni di casa. Al 19' è Paciotti a portare avanti i suoi. Nella ripresa parte forte il Gubbio e Simeone trova il raddoppio. Successivamente il Teramo prova a più riprese ad accorciare ma senza riuscirvi. 

IL TABELLINO DI GUBBIO-TERAMO

Marcatori: 19' Paciotti (G), 51' Simeone (G).

Gubbio: Cutolo, Di Maio, Bologna, D’Angelo, Castorina, Bontempi, Tortoioli (65' Tagnani), Simeone, Buzzi, Lolli (72' Rossi D.), Paciotti (72' Treppiedi). A disp.: De Rosa, Regni, Tugliani, Rossi F., Conti, Mussilli, Giombetti. All.: Bricca.

Teramo: D’Ambrosio, Di Battista (72' Ouali), Antonucci, Di Nisio (58' Manari), Tirabassi, Petrucci, Gallucci (78' Di Giuseppe), Balestra, Corsini, Liberati (58' Marcanio), Galassi. A disp.: Di Donato, Mattielli, Palazzese, Di Sabatino, Cargini, Scipioni. All.: Stella.

Arbitro: Sig. Pasqualini di Macerata.

Ammoniti: D’Angelo (G), Tortoioli (G), Lolli (G); Di Battista (T), Di Nisio (T).

Espulsi: Manari (T).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan-Porto, le pagelle dei rossoneri: Kerkez insuperabile, Traorè impreciso