Primavera 3

Carrarese, emergenza contagi: nella vittoria sul Livorno convocati 5 Primavera

Cinque Primavera convocati per la sfida contro il Livorno

Angelo Zarra
15.03.2021 20:31

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Anche la Carrarese, come la maggior parte delle squadre professionistiche, in questa stagione sta affrontando un periodo difficile a causa dei contagi dal Covid-19. Tra calciatori positivi al virus e infortunati, il tecnico Silvio Baldini è stato costretto a pescare per la sfida vinta nel fine settimana contro il Livorno ben cinque elementi della formazione Primavera.

Il trainer giallazzurro infatti ha aggregato alla prima squadra l'attaccante Matteo Biasci e il trequartista Giacomo Dell'Amico, entrambi nati nel 2002. Ma non solo, mister Baldini ha convocato anche il centrocampista classe 2003 Tommaso Bertipagani, la mezz'ala classe 2004 Francesco Baldecchi ed il terzino Mattia Bonafede, nato nel 2005 ma già in pianta stabile in Primavera. I giovani potrebbero restare in prima squadra e, nonostante sia stata rinviata la sfida contro l'Olbia di mercoledì, potrebbero essere a disposizione per la sfida interna contro la Giana Erminio del prossimo fine settimana.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Fiorentina, sospiro di sollievo per Pierozzi