x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questa mattina, allo stadio ‘Fratelli Sentimenti' di Bomporto (MO), Cavese e Cesena per la semifinale della ‘Final Four’ di Primavera 3. Si prospetta una gara emozionante e ricca di colpi di scena tra le due squadre che hanno vinto rispettivamente il Girone F e il Girone C del campionato Primavera 3. Non sono previsti i tempi supplementari, in caso di parità la gara si deciderà ai calci di rigore. Chi vincerà sfiderà domenica mattina la vincente dell'altra semifinale, tra Arezzo e Perugia. Segui la gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA DELLA GARA

E' il Cesena la prima finalissima della ‘Final Four’ di Primavera 3. La formazione romagnoli allenata da mister Ceccarelli ha centrato il successo per 3-0 sulla Cavese, alla prima sconfitta stagionale. Bianconeri in vantaggio sul finire di primo tempo con la rete di Cristian Shpendi, nella ripresa trova prima il raddoppio con Edoardo Bernardi entrato in campo dopo pochi secondi al 69' e in pieno recupero, in contropiede, sigla la terza rete con Stiven Shpendi. Il Cesena dunque approda in finale dove affronterà la vincente di Arezzo-Perugia (in campo nel pomeriggio), il percorso perfetto della Cavese si ferma in semifinale contro i romagnoli.

 

IL TABELLINO DI CAVESE-CESENA PRIMAVERA

Marcatori: 45+2' Shpendi C. (CE), 69' Bernardi E. (CE), 90'+5 Shpendi S. (CE).

Cavese: Caputo, Donzetti, Maffei (80' Palladino), Quaranta, Francese (58' Di Stasio), Gega (46' Liguori), Bocchetti (46' Boggia), Di Gilio, Orefice, Mirante, Naddeo (89' D’Orta). A disp.: Paduano, Puzone, Grillo, Vergara, D’Amore, Erbaggio, Carannante. All.: Perrella

Cesena: Fabbri, Guerra (85' Mari), Bolognesi, Vallocchia, Lepri, Ferretti, Francesconi (85' Meluzzi), Berti, Shpendi C., Bernardi M. (68' Bernardi E.), Shpendi S. A disp.: Pollini, Giunchi, Crispino, Onofri, Mariotti, Ariyo, Zarrelli, Pironi, Boriani. All.: Ceccarelli.

Arbitro: Sig. Turrini di Firenze.

 

Fonte tabellino: cesenacalcio.com

"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della stagione scelta da MondoPrimavera.com
Final Four Primavera 3, Arezzo-Perugia 4-1: gli amaranto battono gli umbri e volano in finale