x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo di Ferentino è tutto pronto: quest'oggi alle ore 15:00 Frosinone ed Empoli si affronteranno per la 31a giornata del Campionato Primavera 1 Tim. I padroni di casa devono assolutamente vincere se vogliono restare in corsa per la salvezza: al momento occupano l'ultima posizione in classifica a -3 dal Bologna, sconfitto ieri 3-2 dal Sassuolo. Gli ospiti, invece, sono matematicamente salvi e i playoff non sono raggiungibili. Nelle ultime quattro partite sono arrivate due sconfitte e due pareggi, la squadra di Birindelli proverà comunque a terminare il campionato nel migliore dei modi. All'andata in terra toscana l'Empoli dominò e vinse 4-0: doppietta di Corona nel primo tempo, gol di Nabian e Sodero nella ripresa. L'esito del match oggi sarà differente? Per scoprirlo segui la cronaca LIVE sul nostro sito.

Frosinone Empoli Primavera
Foto MICHELE DI VOZZO

La cronaca di Frosinone-Empoli Primavera

Fischio d'inizio ore 15:00

Il tabellino di Frosinone-Empoli Primavera

Marcatori:

Frosinone: In attesa.

Empoli: In attesa.

Arbitro: sig. Domenico Castellone (sez. Napoli)

Assistenti: sig. Giuseppe Cesarano (sez. Castellamare di Stabia), sig. Domenico Russo (sez. Torre Annunziata)

Frosinone-Empoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Ferentino andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Frosinone e lo Empoli, valida per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1 Tim. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia Solocalcio, canale 61 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Le probabili formazioni di Frosinone-Empoli

Frosinone (3-5-2): Palmisani; Zaknic, Petta, Severino; Romano, Boccia, Molignano, Vural, Bouabre; Selvini, Luna. All. Angelo Gregucci.

Empoli (3-4-1-2): Seghetti, Tosto, Indragoli, Dragoner; Bonassi, Bacci, Matteazzi, El Biache; Vallarelli; Nabian, Corona. All. Alessandro Birindelli.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Lucchese, Gorgone lancia Leone e Ndiaye: arriva l'esordio in Serie C