x

x

Storie di Primavera

ESPOSITO 6,5: Tiene a galla i suoi grazie ad un buon intervento su Fiorani, accoglie diversi tiri fra le sue braccia.

DI MARTINO 5,5: Incerto nella gestione del pallone dalla sua destra, aumenta leggermente il livello per il finale.

VOTTARI 6: Regge l'urto con Okoro, accoglie i pericoli in area e fa quello che può (dal 68' PANZARINO 6, nella sua frazione di gara la sua squadra soffre meno, lui non sfigura)

VELTRI 6: Gioca una gara solida da leader, macchiata, però, da un banale rigore concesso.

CASERTA 5: In difficoltà quasi totale su Da Pozzo, esce anche con un giallo pendente (dal 56' ROSSI 6, ci mette del suo per agitare le acque dalla destra tra conclusioni e combinazioni).

ARONICA 5,5: Poco presente e vivo nel cuore del centrocampo, nelle due fasi il Venezia sfrutta la superiorità numerica in mezzo (dall'83' CARRIOLA SV).

PRISCO 6: Si incarica della battuta di angoli e punizioni, spesso calciando con veleno il pallone. Con la sfera in gioco soffre come Aronica.

VALENTINO 6,5: Nel piccolo momento di sbandamento dei locali post-svantaggio ha un pallone per colpire, non sfruttato. Chiude da terzino sinistro, ma il suo indice di pericolosità offensiva è alto.

PELLEGRINO 5: Qualche guizzo in apertura e nel primo tempo, poi cala eccessivamente e non si rivela più una soluzione per i suoi (dall'83' PIERLINGIERI SV).

ALTAMURA 5: Non si accende mai, presente solo nel momento migliore dei suoi dopo il gol del vantaggio. (dal 68' DI SERIO 6, dà impulsi in un momento morto della gara).

MALVA 6: Vengono recapitati pochi palloni nelle sue zone, ma ha la bravura di gestirli bene e creare un po' di scompiglio.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
L'Atalanta guarda al futuro: possibile la squadra U23 già dalla prossima stagione