x

x

Storie di Primavera

Mazza 6 Può poco sui gol giallorossi, per il resto non demerita.

Zoppi 6 Inizia con buona intraprendenza e viene anche lodato subito da mister Lupi. Cala progressivamente.

Kassama 5.5 Non garantisce solidità al reparto arretrato brianzolo. Soffre gli scambi qualitativi giallorossi. 

Brugarello 5.5 Prova a costruire gioco da dietro ma si prende qualche rischio di troppo. Nella ripresa fatica a contrastare Mlakar.

Capolupo 6.5 Soffre il duo D'Alessio-Costa ma si riscatta mettendo il bel cross che riapre la gara nel finale.

Lupinetti 6.5 Nel trio di centrocampo è il più brillante, vivace e continuo all'interno dei 90 minuti.

Colombo 6 Fatica a dettare con autorità i tempi della manovra, anche a causa di un centrocampo giallorosso tutto classe 2004, mentre lui è 2005. Rimane un elemento chiave di questo Monza. (Dal 70' Marras s.v.)

Dell'Acqua 5.5 In ombra e assorbito dal centrocampo giallorosso. (Dal 63' Antunovic 5.5 Entra per dare peso all'attacco ma incide poco)

Berretta 7 Crea continui problemi alla Roma con ottimi inserimenti e giocate qualitative. Trova una rete e rimane un pericolo costante per tutta la gara.

Ferraris 6.5 Dall'alto della sua esperienza è lui il leader tecnico della squadra: classe 2003 che fa la differenza in categoria contro tanti ragazzi più giovani. 

Fernandes 6 Molto cercato dai compagni ma nelle poche occasioni buone si perde sul più bello.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
COPPA ITALIA PRIMAVERA LIVE! Segui i 16esimi in diretta

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }