x

x

Cremonese
Cremonese

Con fischio di inizio alle ore 14:30 al campo Soldi di Cremona andrà in scena la 19esima giornata del campionato Primavera 2 tra la Cremonese e l'AlbinoLeffe.

Un percorso netto, con solo uno stop, quello avvenuto in casa con l’Udinese ma, compensato, di fatto, dai risultati avvenuti nella giornata successiva. Con gli orobici mancherà ancora Della Rovere, convocato con la prima squadra questa sera ad Ascoli. I grigiorossi vorranno mantenere Intatto un distacco dilagante che certifica un percorso netto.

Una stagione importante quella di Taramelli e compagni che stanno proseguendo Il percorso fatto in Under 17 lo scorso anno, dove, la maggior parte della squadra attuale, ha portato a casa un titolo e tanti elogi. in questa stagione, Venezia, Spal ed Albinoleffe, sono appollaiate all’ultima posizione utile per la bagarre playoff, con quota 29 punti è provare ad attaccare il quarto posto dell’Udinese, distante solo una lunghezza, proprio impegnata con il Venezia.

INDICE

Cremonese Primavera

La cronaca di Cremonese-AlbinoLeffe

Pari e patta tra Cremonese ed AlbinoLeffe con la compagine di mister Pavesi che resta prima in classifica a +13 sulla seconda, tornata il Parma dopo la vittoria di oggi e la conseguente sconfitta dell'Udinese. I grigiorossi hanno collezionato, nelle 4 gara di ritorno due vittorie, una sconfitta, quella con l'Udinese ed un pareggio mantenendo comunque un largo primato. La gara, di per se, viene chiusa 1-1 con la squadra ospite che ha assaporato il profumo della vittoria mantenendo il vantaggio per metà ripresa, venendo poi raggiunta sul finale. 

Al 5' del secondo tempo è Pala a far saltare il banco ed a trovare il vantaggio per i suoi trovando la quinta marcatura della propria stagione. La Cremonese trova la rete del pareggio a metà ripresa: calcio piazzato messo in mezzo e, l'ultimo a toccare, con il tacco, è capitan Dachi Lordkipanidze, che con una bella giocata, mette dentro la rete del pari, punteggio che non cambierà più.

Il tabellino di Cremonese-AlbinoLeffe Primavera

Marcatori: 5'st Pala, 26'st Lordkipandize

Cremonese: Brahja, Duca, Triacca, Lottici Tessadori, Prendi, Bassi(31'st Cantaboni), Lordkipandize, Pessolani(41'st Faye), Stuckler, Nahrudnyy, Gabbiani. All: Elia Pavesi.

AlbinoLeffe: Taramelli, Grassia, Castellani, Franchini, Zambelli, Ricordi(47'st Rosa), Freri(47'st Lekaj), Malachini, Marchesini(38'st Ronzoni), Pala(31'st Ghilardi), Vinzioli(31'st Bettoni). All: Massimiliano Maffioletti. 

Arbitro: Mazzoni Edoardo della sezione di Prato

Assistenti: Lipari di Brescia e Marchese di Pavia.

Note: ammoniti Lottici Tessadori, Bassi, Nahrudnyy, Grassia, Franchini, Marchesini.

Cremonese-AlbinoLeffe: dove vederla in tv?

La gara non sarà trasmessa su nessuna emittente tv ma, al termine di essa, sul sito di Mondoprimavera, saranno disponibili cronaca, tabellino e risultato.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, Jovenes Promesas-Avellino: cronaca, formazioni, risultato