x

x

Partita interessante quella fra Pro Patria e Pro Sesto, con le due squadre divise soltanto da un paio di punti nella classifica generale. Gli ospiti sono ad appena quattro partite giocate e ancora non hanno perso un match con una vittoria e tre pareggi, una vittoria consentirebbe loro di mantenere un rullino importante per cercare di avvicinare le squadre al vertice con i recuperi. Per i padroni di casa una sola vittoria, un pari e ben quattro sconfitte che proveranno sicuramente a continuare il trend iniziato il weekend scorso. 

CRONACA

Avinci apre, Cominetti risponde in extremis. Termina in parità la gara disputata questo pomeriggio tra Pro Patria e Pro Sesto. Una sfida giocata su buoni ritmi con i padroni di casa in vantaggio grazie alla marcatura di Avinci ma, quasi all'ultimo affondo, la Pro Sesto è riuscita a trovare il pareggio con Cominetti. Con questo punto le due squadre restano a metà classifica con la Pro Sesto (con due partite in meno) che sale a 7 punti, a due lunghezze dalla Pro Patria.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI PRO PATRIA-PRO SESTO PRIMAVERA

Marcatori: 44' Avinci (PP), 89' Cominetti (PS)

Pro Patria: Ferragina, Bressan, Pisan, Oldani, Zeroli, Pinton, Costantini, Russo (dal 73' Catani), Giardino, Mei (dal 84' Moretto), Avinci (dal 73' Pasku). A disp. Ferè, Di Vita, Iemma, Pauselli, Castiglioni, Moulay, Alquati. All. Vecchio

Pro Sesto: Fasolini, Ruggieri, Argilli (dal 58' Cominetti), Latini, Righini, Zattoni (dal 46' Vicini), Ferrero (dal 67' Beretta), Losco (dal 58' Brenna), Cappadonna, Motta, Costa (dal 64' Beltramini). A disp. Cavo, Baldini, Carnevale, Rossi, Gulli, Boni. All. Scavo

Arbitro: sig. Vigo della sez. di Lodi

Ammoniti: Zattoni, Ferrero, Ruggeri (PS)

Espulsi: Vecchio (All. PP)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, ultima stagione per De Rossi?