x

x

Al “C.S. Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio in provincia di Bergamo si affrontano l'Albinoleffe e il Padova per la terza giornata del Girone A di Primavera 3. L'Albinoleffe di Mister Biava è a punteggio pieno con due vittorie e senza subire un gol e intende proseguire su questa strada per inseguire un sogno chiamato Primavera 2. Il Padova di Mister Ottoni è fermo a tre punti e a riposato nella seconda giornata. La scorsa stagione al Facchetti terminò 1-1. Cronaca e tabellino al termine della gara 

CRONACA

Primo tempo equilibrato e divertente fra Albinoleffe e Padova. Subito in vantaggio i biancoscudati che al 7' hanno trovato la rete con Bocci che su calcio di punizione coglie di sorpresa Facchetti. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il pari con Zoma, che mette dentro un bellissimo assist di Delle Donne. Ad inizio ripresa i bergamaschi trovano il raddoppio ancora con Zoma, bravo a sfruttare il passaggio di Muzio, saltare il portiere biancoscudato e depositare la palla in rete. Termina così la sfida con la vittoria dei padroni di casa, Facchetti nel finale salva il risultato su Campion con un grande intervento, c'è anche lo zampino dell'estremo difensore sui tre punti. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-PADOVA 

Marcatori: 7' Bacci (P), 15' Zoma (A), 55' Zoma (A)

Albinoleffe: Facchetti, Freri, Arsuffi, Agostinelli (46' Mazzoleni), De Felice, Allieri, Valli, Muzio, Angeloni, Zoma, Delle Donne (46' Concas).

A disp.: Giroletti, Zambelli, Aversa, Castellani, Mazzoleni, Ghilardi, Vinzioli, Pozzi, Bugada, Frattini, Toma, Concas  

All.: Giuseppe Biava 

Padova: Gherardi, Maritan, Montalto, Bacci, Cabianca, Gasparini, Masiero, Danielli, Campion, Radoni, Sattin (46' Beccaro).

A disp.: Bissacco, Perinot, Scremin, Zampieri, Zanforlini, Maniero, Scomparin, Beccaro, Penzo

All.: Claudio Ottoni 

Ammoniti: 

Espulsi:

Arbitro: Pelaia di Pavia 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U21, Lucca: "Ci attendono due sfide importanti. Idoli? Ibra e..."