Calciomercato

Juventus, colpo per il futuro: in arrivo Dean Huijensen

La Juventus perfeziona l' arrivo di Huijensen dal Malaga

Filippo Diatto
04.05.2021 21:18

La Juventus continua a muoversi sapientemente sul mercato giovanile mettendo a segno un colpo significativo in ottica futura, arriva Dean Huijensen.

Il giovanissimo classe 2005 fino ad ora si è messo in mostra vestendo la maglia del Malaga e prossimamente potrà continuare a farlo vestendo la maglia dei bianconeri che fino ad ora hanno dimostrato grande abilità e esperienza nell' acquisto di giovani talenti col l'obbiettivo di garantire un futuro roseo alla prima squadra e effettuare plusvalenze importanti successivamente al fine di mantenere un altro profilo anche dal punto di vista economico.

Presto il ragazzo potrà dimostrare il suo potenziale in veste bianconera ancora a livello giovanile, ma se saprà sfruttare le occasioni a sua disposizione e mantenere ritmi costanti in futuro potrà sicuramente avere l' opportunità di esprimere il suo potenziale nel calcio dei grandi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Juventus, i convocati di Bonatti: out i tre infortunati