x

x

Rovida 6: chiamato in causa poco e niente, gli sferrano un paio di conclusioni da fuori area che terminano centrali. Si fa trovare pronto.

Cortinovis 6: quando prende le misure all avversario poi lo contiene senza troppe difficoltà(83’Moretti SV).

Sangalli 6: fa il suo in maniera ordinata.

Hoti 6: roccioso è concentrato in marcatura.

Carboni F 6: più contenuto rispetto al suo solito per quanto riguarda la proiezione offensiva, quella difensiva la fa comunque in maniera discreto. 

Peschetola 6,5: primo tempo così e così, decisamente meglio nella ripresa dove è nettamente il più pericoloso ed il migliore dei suoi.

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Iliev 5,5: tenta un paio di tiri nel primo tempo e poco più(59’ Carboni V. 6,5: molto intraprendente crea subito occasioni ed è fin dall’inizio nel vivo del gioco).

Nunziatini 5: fuori partita(77’Casadei SV).

Silvestro 6: nonostante dalla sua parte non abbia un cliente affatto facile da contenere lo fa abbastanza bene, per lo più in fase d‘attacco è molto presente.

Grygar 6: il solito recupera palloni

Jurgens 6,5: non una gran partita da parte del numero 9 nerazzurro, ma s’inventa un gran goal da fuori sotto l’incrocio dei pali che vale vittoria e secondo posto in classifica momentaneo(59’Zuberek 6: buon impatto, entra e la squadra gioca meglio, buon momento di forma per lui). 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Lecce, le pagelle dei giallorossi: Nizet uomo in più di questa squadra, Been non punge