x

x

Storie di Primavera

Il Vicenza ospita in casa la Feralpisalò in un match di centro classifica che porrebbe avere risvolti importanti per il futuro della stagione. I veneti, noni a quota 22 punti, possono ancora sperare di raggiungere la zona playoff e ci proveranno fino alla fine; i lombardi, invece, sono a quota 19 punti e vengono da un periodo negativo che ha portato la squadra a perdere punti e posizioni. Tre punti sarebbero fondamentali per ciascuna squadra per raggiungere la zona verde ed evitare di essere inghiottiti nel gruppo di fondo in lotta per la salvezza.

CRONACA

Vittoria di misura per il Vicenza che affonda il colpo decisivo al minuto 33 con una zampata di Toldo abile a sfruttare l'occasione e decidere il match. Dopo una partita dominata dal nervosismo, con tante ammonizioni e due espulsioni e tante occasioni sprecate da una parte e dall'altra, quello che ne viene fuori è un risultato forse bugiardo per quel che viene dal campo ma che la dice lunga per quanto riguarda la lotta salvezza con il Vicenza che, grazie a questi tre punti, fa' un grosso salto in su ed aumenta il margine sulla zona rossa che invece ora appare molto più vicina alla squadra lombarda.

IL TABELLINO DI VICENZA-FERALPISALÒ

Marcatori: 33' Toldo (V)

Vicenza: Bresolin, Scalco, Parlato, Vescovi, Bonetto, Barbieri (58' Toldo), Borsato (58'Alessi), Mogentale (77' Pavan), Tonin (83' Morittu), Manfredonia, Mores (77' Crestani). A disp. Siviero, Ziu, Bailo, Boarini, Pettinà, Rodeghiero, Iseppi. All. Thomassen.

Feralpisalò: Venturelli, Caliendo (83' Viscardi), Gogna, Brognoli (60' Guarneri), Inverardi S., Danesi, Gualandris, Bettolini (60' Inverardi G.), Benti, Picchi (77' Menegatti), Bassini (83' Rizzi). A disp. Faganio, Ziglioli, Rebussi, Prasso, Zani, Gatti, Righetti. All. Lucchini.

Ammoniti: Bassini, Brognoli, Picchi, Guarneri, Caliendo (F); Bailo (V)

Espulsi: Rizzi (F); Borsato (dalla panchina, V)

Arbitro: sig. Delrio della sezione di Reggio Emilia

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Genoa-Albinoleffe 6-0: Tennis al Gambino. Il Grifone torna a volare